Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Sei uno ******” Alfonso Signorini gelato da un concorrente: la reazione del padrone di casa

Alfonso Signorini è stato gelato in diretta dalla reazione inaspettata di un concorrente che lo ha definito con un appellativo molto chiaro.

Non ha usato mezzi termini, pur essendo in un orario ancora poco consono ma tutto è iniziato proprio per una cosa fatta dal conduttore che ha lasciato il concorrente senza parole e quindi, reagendo istintivamente, ha detto qualcosa che forse è stato anche molto esplicito.

Alfonso Signorini gelato
Alfonso Signorini al Grande Fratello/Foto FB @ninofrassicaoff (sulmonaoggi.it)

Quest’anno il GF ha preso una piega differente, molto più soft, sobria, con precise direttive che vanno dalla terminologia da utilizzare all’abbigliamento. L’obiettivo di Mediaset era fare un balzo indietro alla prima edizione, fatta di spontaneità e divertimento, senza costruzioni o volgarità.

Grande Fratello: il concorrente non le manda a dire ad Alfonso Signorini

In questa edizione sicuramente questo lavoro sembra ben fatto ma si tratta comunque di persone chiuse in una casa che vengono poste dinnanzi ai loro sentimenti, fragilità, condizioni esterne e quindi non sempre le reazioni possono essere così dosate, sia nelle parole che nei fatti.

reazione del padrone
La reazione di Mirko al GF/Foto Screen Mediaset Play (sulmonaoggi.it)

Tutto è avvenuto quando Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa, la reazione di Mirko Brunetti non si è fatta attendere ed è stata semplice, diretta, carica di emozioni. La donna ha raccontato le sue esperienze, parlando anche di Greta, ma lo sguardo di tutti era rivolto proprio agli occhi di Mirko. Perché, bisogna ammetterlo, in quell’abbraccio c’era un mondo di cose non dette ma che si evincevano completamente. Prima di accedere alla porta rossa è stata proprio lei a raccontare le sue empozioni di quel momento “Mi fa strano affrontare nuovamente una convivenza con Mirko” ha specificato.

“La prima è stata molto intensa […] sono curiosa” ha riferito anche con un tocco di malinconia. Poi ovviamente la questione Greta che non poteva essere messa da parte “Mettendomi nei suoi panni, se mi interessasse quella persona, mi darebbe fastidio vedere una sua ex entrare nel loft” e poi ovviamente la bomba “Se ritrovassi in lui l’uomo che ho amato, potrei amarlo di nuovo”.

Prima di far entrare Perla nel GF, Alfonso Signorini ha chiesto a tutti gli uomini di andare nella stanza al fine di lasciare dentro solo le donne. Era chiaro che il conduttore volesse sorprendere proprio Mirko. Quando la Vatiero è entrata sono state le prime ad accedere e tutte si sono chieste quale sarebbe stata la reazione di Mirko vedendola. Tutte le donne sono state freezate sul divano, Perla si è andata a nascondere e Mirko è stato fatto entrare nella sala.

Quindi Signorini fa capire che in realtà delle coinquiline avrebbero rivelato una notizia piccante sul suo conto ma lui sembrava molto sereno a tal proposito. Signorini sblocca quindi Grecia e fa finta che questa gli abbia svelato il nome di una donna del passato, una certa Maria. A quel punto però Perla è arrivata, sbucando fuori, Mirko è rimasto senza parole. Un abbraccio incredibile, un sorriso che valeva più di mille parole e poi quella frase “Sei uno…. Puntini, puntini, puntini”. Alfonso quindi risponde: “Io sono un inguaribile romantico”.

Impostazioni privacy