Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tu si Que Vales stop al programma di Maria De Filippi: da cosa sarà sostituito

Tu Si Que Vales si ferma: cosa andrà in onda il sabato sera al posto dello show di Maria De Filippi, spunta una clamorosa ipotesi.

Novembre è entrato ormai nel vivo e per molti è già tempo di pensare alle decorazioni di Natale, tra albero, presepe e ghirlande. Gli appassionati di televisione, però, non possono non chiedersi cosa ne sarà dei loro programmi preferiti durante l’ultimo mese dell’anno. Non è una novità che a dicembre, un po’ come in estate, molte trasmissioni si fermino in occasione delle festività, per poi tornare regolarmente in onda a partire da gennaio dell’anno nuovo, in questo caso del 2024. Ciò che non si fermerà mai, però, è il prime time del sabato sera di Canale 5.

Maria De Filippi Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales, stop da Mediaset: cosa sta accadendo – (Sulmonaoggi.it)

Anche questa edizione di Tu si que vales sta volgendo al termine, con il gran finale in onda sabato 18 novembre, rigorosamente in diretta per consentire al pubblico di decretare il vincitore. Dopo le lunghe selezioni ad opera dei giudici e della giuria popolare, i telespettatori potranno scegliere chi salirà sul gradino più alto del podio, nel corso dell’ultimo appuntamento con lo show. Ma da cosa sarà sostituito il programma di Maria De Filippi a dicembre? Spunta un’interessante ipotesi, riportata da TV Blog.

Cosa andrà in onda al posto di Tu si que vales: l’idea di Mediaset per il sabato sera

Manca sempre meno all‘ultima puntata di Tu si que vales. Sabato 18 novembre si scoprirà il vincitore di questa fortunatissima edizione dello show di Maria De Filippi, che anche quest’anno ha collezionato ascolti record. Dopo la finale, il sabato successivo, andrà in onda “il meglio di”, una raccolta dei momenti più emozionanti e divertenti della stagione appena conclusasi. E poi?

Tu si que vales, da cosa sarà sostituito dopo la finale
Tu si que Vales potrebbe essere sostituito dal Grande Fratello: l’idea di Mediaset – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Stando a quanto riporta Tv Blog, Mediaset potrebbe affidare la prima serata del sabato sera alla casa più spiata della tv. Altro che addio al doppio appuntamento: a dicembre il Grande Fratello potrebbe approdare nel weekend, per quattro prime serate (il 2, il 9, il 16 e il 23). Con la già annunciata cancellazione della puntata del giovedì, quindi, Alfonso Signorini potrebbe tenere compagnia al pubblico di sabato e di lunedì, mantenendo il doppio appuntamento settimanale.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione, ma al pubblico non dispiacerebbe affatto trascorrere il sabato sera in compagnia degli “inquilini”. Che potrebbero andare in onda anche nella serata di Capodanno, con una maxi festa in diretta dalla casa, tra musica, ospiti ed allegria.

Impostazioni privacy