Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella dopo il divorzio: fan preoccupati

Uomini e Donne, i fan sono preoccupati per Isabella: che cosa è successo alla dama del trono over subito dopo il divorzio? I dettagli.

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Sebbene la sua permanenza sia durata molto poco, la dama si è subito distinta per classe ed eleganza. Bellezza senza precedenti, non ha mancato di dimostrare anche tutta la sua intelligenza.

Isabella Ricci
Isabella Ricci (Foto da IG @ isabellaricci.real -sulmonaoggi.it)

In molte occasioni la donna si è scontrata con Gemma e con gli opinionisti presenti in studio che non credevano alla sua buona fede. Cosa sappiamo di lei? È un’affermata imprenditrice che ha dato i natali al Pet Village. Settore totalmente diverso da quello di partenza: ricordiamo essere laureata in filosofia e archivistica.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella Ricci?

Come si menzionava precedentemente, Isabella ha preso parte alla trasmissione di Canale 5 solo per pochi mesi. Il suo scopo, e anche quello della trasmissione, era di cercare l’amore e sembrava proprio esserci riuscita.

Isabella Ricci, che fine ha fatto la dama del trono over
Isabella Ricci (Foto da IG @ isabellaricci.real -sulmonaoggi.it)

La Ricci ha frequentato pochissimi uomini all’interno del dating show, per poi sembrare aver trovato in Fabio Mantovani l’uomo della sua vita. La coppia è rimasta davvero poche settimane in trasmissione, per poi decidere di iniziare la frequentazione al di fuori delle telecamere. 

Sembrava essere un amore vero e sincero, al punto tale che i due non hanno fatto tardare le nozze. Purtroppo, però, le cose non sono andate bene e dopo qualche mese la coppia ha annunciato il suo divorzio sui socia. Da quel momento è stato notato che Isabella è molto assente da Instagram.

Isabella per molti mesi ha preferito rimanere in silenzio, lasciando i fan di stucco rispetto alla decisione presa in maniera così repentina. L’ex dama del programma di Mediaset ha confessato che la storia stava proseguendo nel migliore dei modi, fin quando improvvisamente è cambiato tutto. 

Isabella Ricci
Isabella Ricci (Foto da IG @ isabellaricci.real -sulmonaoggi.it)

Ha ammesso di essere stata proprio lei a propendere per il divorzio, specialmente per il rispetto che nutre per se stessa – questa la sua dichiarazione. inoltre, ha confermato che non si è trattata di una decisione affrettata, ma di un pensiero preso su elementi concreti.

La donna, in una recente intervista, ha spiegato di aver commesso diversi errori in questo matrimonio e tra i tanti quello di sopravvalutare la persona che aveva al suo fianco. Particolarmente apprezzata all’interno della trasmissione, tutti i follower non capiscono che fine abbia fatto e come mai sia sparita dal mondo dei social.

Impostazioni privacy