Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso posta questa foto, ma i fan notano un dettaglio: la borsa è super lussuosa, qual è il suo costo

Barbara D’Urso ha condiviso le immagini di un suo outfit davvero molto chic, ma il dettaglio della borsa ha lasciato senza parole.

Barbara D’Urso anche se è lontana dalla televisione continua a essere molto attiva sui social, la conduttrice napoletana ha pubblicato alcune immagini in cui passeggia per Milano in una giornata di sole con un look molto elegante. A sorprendere però è la borsa che ha un prezzo stratosferico.

barbara d'urso borsa
Il dettaglio della borsa di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Sulmonaoggi.it

La conduttrice napoletana ha scelto un completo composto da giacca, pantalone e gilet beige cui ha voluto abbinare una borsa mezza luna di un azzurro intenso, costa una vera fortuna.

Barbara D’Urso sfoggia una borsa molto chic, il prezzo è stellare

Barbara D’Urso è una donna di grande classe, la conduttrice napoletana ha voluto abbinare a un elegante completo beige una mini borsa a mezza luna – modello di grande tendenza quest’anno – di un azzurro meraviglioso.

prezzo borsa barbara
Il prezzo della borsa di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Sulmonaoggi.it

La borsa è della maison Louis Vuitton e costa davvero una fortuna, il prezzo è di 2.500 euro. Il modello è Loop ed è in pelle di vitello, la particolarità è nel motivo Nanogram, ovvero la versione in miniatura dell’iconico decoro della casa di moda. Le stame serigrafiche che rappresentano le iniziali LV e i fiori della maison sono in contrasto con il materiale della borsa, per un risultato davvero originale.

L’accessorio ha poi delle finiture dorate sulla catenella. La borsa sfoggiata da Barbara D’Urso è davvero molto bella, elegante e di un colore che si adatta a differenti generi di look. Essendo di un colore così acceso sta bene praticamente su tutto, perché può creare un simpatico contrasto che nel campo della moda è sempre di tendenza.

Ad ogni modo i followers più attenti della D’Urso hanno subito notato ‘il gioiellino’ che portava la conduttrice e si sono catapultati a commentare anche in modo negativo. Le critiche sono più o meno sempre le stesse, a molti non piace che i personaggi famosi sfoggino tanto lusso e benessere in un momento di grande crisi. Ma la conduttrice, come molti altri vip, è una amante delle borse e delle scarpe di alta moda e se non indossa lei borse così care, chi mai dovrebbe?

Non sono mancati i commenti in difesa della D’Urso da parte dei followers che rispondevano agli haters accusandoli di essere invidiosi. Comunque il look di Carmelita è molto piaciuto e la borsa è la chicca che fa la differenza.

Impostazioni privacy