Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo il periodo nero: “Trasformata”

Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo una lunga assenza. La principessa di Monaco è diversa: non ha superato il periodo nero?

Negli ultimi mesi Charlene di Monaco è apparsa raramente a fianco del marito Alberto, impegnato in diversi eventi. I due reali del Principato di Montecarlo sono finiti spesso al centro del gossip, alimentato soprattutto da diverse supposizioni. Il fatto che i due coniugi non presenziano spesso l’uno a fianco all’altro agli eventi rappresentativi di corte ha scatenato i pettegolezzi. C’è chi sostiene che i due abbiano un accordo segreto per salvare l’immagine, ma in realtà sono già separati e chi invece dubita del fatto che Charlene sia veramente guarita.

Charlene Monaco evento
Charlene Monaco uscita pubblica-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

L’ex modella qualche anno fa è stata molto male. SI trovava ad un evento di beneficenza in sud Africa e ha contratto un virus che l’ha costretta al ricovero. In seguito è stata anche operata e per mesi i medici le hanno vietato di viaggiare. Trattenuta in Sud Africa Charlene è stata lontana dai figli, dal marito Alberto, e dal Principato per mesi. Quando ha fatto ritorno in Europa è stata ricoverata in una clinica svizzera per recuperare le forze.

Poi è riapparsa sui social e ha ricominciato a presenziare agli eventi di corte anche se spesso è stata sostituita dalle cognate Carolina e Stephanie. Negli ultimi tempi Charlene ha mantenuto un basso e profilo e le rare uscite pubbliche hanno scatenato di nuovo i rumors su di lei. In questi giorni è riapparsa in pubblico con il marito. Gli scatti condivisi sui social mostrano i due reali in splendida forma, in particolare l’ex nuotatrice appare trasformata. L’evento a cui ha preso parte Charlene è legato all’associazione della Croce Rossa, un evento benefico a cui la principessa tiene particolarmente.

Charlene di Monaco scegli il look total black, ma glamour

La principessa di Monaco sembra aver superato il suo periodo nero. Charlene è apparsa all’evento benefico fisicamente in gran forma, anche se secondo certi magazine l’espressione della reale era triste e assente. Per l’occasione ha scelto un completo total black decisamente glamour e elegante. La giacca ha dei riverberi in pelle, ed è abbinata ad in dolce vita nero, impeccabili gli stivali..

Charlene Monaco evento
Charlene Monaco evento pubblico -foto IG@palaisprincierdemonaco- Sulmonaoggi.it

Semplice, ma di tendenza il make up leggero. Charlene porta ancora i capelli cortissimi, ma abbandonato il castano per tornare bionda. La reale è apparsa rilassata e si è goduta la splendida giornata al suo fianco il marito Alberto affiancandola nelle pubbliche relazioni.

Impostazioni privacy