Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

In pochi ricordano le ex compagne di Giorgio Pasotti: anche loro sono famosissime

Giorgio Pasotti è stato in passato legato sentimentalmente ad altre donne, che sono famosissime nel mondo dello spettacolo.

L’attore è senz’altro uno dei più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano, proprio perché ha saputo fare breccia nei cuori di migliaia di persone. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte, e che gli hanno permesso di arricchire la sua carriera già di per sé piena. Recentemente, il suo volto appare – come protagonista – nella serie tv Lea – Un nuovo giorno, prodotto televisivo che è arrivato già alla sua seconda edizione e che vede la partecipazione anche della bravissima Anna Valle.

giorgio pasotti chi sono le ex
Giorgio Pasotti, tutte le ex compagne (foto: Ansa) sulmonaoggi

Il suo cuore è adesso impegnato, dato che Pasotti è felicemente fidanzato – dal 2017 – con l’attrice e modella Claudia Tosoni, conosciuta durante lo spettacolo teatrale Sogno d’una notte di mezza estate. Chi c’è stato però nel suo passato? Non tutti ricorderanno che l’attore ha avuto delle storie con delle donne molto note dello spettacolo.

Tutte le ex di Giorgio Pasotti: chi c’era prima di Claudia

Il famosissimo volto televisivo ha raggiunto il successo grazie alle sue tante attività lavorative, che gli hanno permesso di mostrare al pubblico il suo talento e la sua grande passione per la recitazione. La sua vita non è però solo lavoro, ma anche amore e famiglia: Pasotti ha infatti dimostrato, negli anni, di essere una persona che ama molto. Al suo fianco, ci sono sempre state donne bellissime e di un gran calibro, che sono oggi sempre più note nel panorama artistico italiano.

giorgio pasotti con l'ex
Giorgio Pasotti insieme all’ex Romanoff (foto: Ansa) sulmonaoggi.it

La sua vita sentimentale è infatti sempre stata al centro dei riflettori, e di lui si è parlato parecchio, tanto da finire spesso sui più importanti giornali di gossip. Tra le sue tante love story, compare adesso quella con la cantante Elisa. I due si conobbero durante le riprese del videoclip Luce – Tramonti a Nord Est, a cui partecipò anche l’attore. Fu quello il momento in cui entrambi si innamorarono e iniziarono un percorso di vita insieme, terminato però qualche tempo dopo. Dopo di lei, c’è invece stata una frequentazione – seppur breve – con l’attrice Giulia Michelini. Nel 2010, si è invece legato all’attrice Nicoletta Romanoff e da lei ha avuto una figlia di nome Maria.

Solo nel 2017 Pasotti conosce la donna della sua vita, che sarebbe la sua attuale fidanzata Claudia Tosoni, anche lei attrice e modella. La coppia si è conosciuta nel corso dello spettacolo Sogno di una notte di mezza estate e, da quel momento, non si è più lasciata.

Impostazioni privacy