Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Royal Family, solo ora viene fuori: cosa è successo in casa durante le ultime ore di Elisabetta

Nuove rivelazioni coinvolgono la Royal Family inglese: ecco cos’è successo in casa durante le ultime ore della regina Elisabetta. 

Il nuovo libro Omid Scobie, noto come il biografo d’Harry e Meghan, fa tremare la famiglia reale inglese. Il testo, Endgame, rende noti alcuni fatti che si sono verificati poco prima della morte della regina Elisabetta. Atteggiamenti che se fossero confermati farebbero perdere credito e consensi ai reali incarica. Nell’ultime ore di vita la sovrana del Regno Unito ha avuto al suo capezzale i figli, in primis la principessa Anna che l’ha accudita con estrema devozione.

Elisabetta Harry e William confronto
Elisabetta Harry e William rapporti tesi-foto Ansa- sulmonaoggi.it

A quanto pare furono chiamati al capezzale della reale anche Carlo, Andrea e Edoardo con i rispettivi consorti. Tra i nipoti presenti William e Kate che erano molto devoti alla regina. Molto si è detto sulla non presenza d’Harry, che a quanto pare non è riuscito a dare l’ultimo saluto all’amata nonna come dovrebbe. I rumors hanno parlato d’un ritardo involontario in quanto Harry sarebbe stato avvertito tardivamente sulle condizione di salute della sovrana, condizioni che ufficialmente sono degenerate in poco tempo.

Dopo Spare, scritto da Harry, la corona inglese potrebbe essere messa di nuovo sotto accusa per quanto raccontato da Scobie, Il biografo, che segue i duchi si Sussex da vicino, ha rivelato nel suo libro che nelle ultime ore di vita d’Elisabetta II il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe subito delle pressioni da parte d’alcuni membri della famiglia reale. Prima di tutto il fratello William non avrebbe risposto alle sue chiamate,  il futuro re si sarebbe chiuso in un silenzio, oggi ritenuto ingiustificato. Inoltre i duchi di Sussex non sarebbero stati informati delle condizioni critiche della sovrana, non sospettavano affatto che la regina Elisabetta stesse così male.

Harry, ecco quali pressioni ha subito poco prima della morte della regina

Omid Scobie ha anche riferito che Harry sarebbe stato contatto dal padre, ma da un numero sconosciuto. Carlo l’avrebbe invitata a recarsi a Balmoral, in Scozia dove era già presente Anna. Il duca di Sussex avrebbe chiamato il fratello William per raggiungere il castello scozzese insieme a lui, ma il reale non avrebbe risposto. Alla fine Harry è giunto a Balmoral con lo zio il principe Edoardo. Ancora una volta Harry è stato lasciato da solo a gestire la sua situazione.

Principe Harry intervista
Principe Harry isolato dalla famiglia reale-foto Ansa- sulmonaoggi.it

I Windsor con a capo il padre e il fratello lo avrebbero estromesso da una situazione così delicata come la morte della regina Elisabetta. Secondo alcuni rumors inglesi William e Harry non hanno oggi un rapporto e a quanto pare non si parlano da mesi, sono stati vani anche i recenti tentativi del padre di farli riconciliare.

Impostazioni privacy