Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, perchè è finita? La verità sul loro addio

Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Trussardi ha trovato l’amore, ma perché è finita tra lei e il bel imprenditore?

Nel gennaio del 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano la fine del loro matrimonio pubblicando un comunicato stampa congiunto, in cui spiegavano che avevano deciso di separarsi. Ma quali furono le ragioni della fine del loro matrimonio?

michelle hunziker tomaso trussardi
Perché è finita tra la Hunziker e Trussardi (ANSA) – Sulmonaoggi.it

L’imprenditore e la conduttrice svizzera hanno due figlie, Sole e Celeste, e sembravano essere davvero molto innamorati. Poi si è iniziato a parlare di una crisi e alla fine la coppia ha comunicato la rottura.

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

Nel comunicato congiunto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno spiegato i motivi della rottura e si sono limitati a chiedere il rispetto della loro privacy. Ma pare che alla base della separazione ci fossero diversi litigi.

hunziker
Michelle Hunziker, la sua nuova relazione (IG Therealhunzigram) – Sulmonaoggi.it

Sembrerebbe che le cose siano iniziate a precipitare dopo il lockdown, fino a quel momento anche se c’erano divergenze caratteriali Michelle e Tomaso avrebbero sempre trovato un punto di incontro. Poi qualcosa sarebbe cambiata e la crisi tra i due si sarebbe acuita, finché la distanza sarebbe diventata insanabile. Trussardi trascorreva sempre più tempo a Bergamo e Michelle restava a Milano con le figlie.

Le continue liti sarebbero dovute alla differenza che hanno di vedere la vita, amicizie non condivise e progetti lavorativi che li avrebbero fatti litigare. E così già le vacanze natalizie, prima dell’annuncio della separazione, le avevano trascorse separate. La Hunziker, infatti, era stata in montagna con le figlie e l’amica Serena Autieri, con loro non c’era Tomaso Trussardi. La separazione tra i due ha creato comunque un certo scompiglio, poiché fino a un po’ di tempo prima addirittura si parlava di un terzo figlio per loro.

Un po’ alla volta Michelle e Tomaso hanno iniziato a prendersi sempre di più i loro spazi, finché non hanno deciso di separarsi. I due hanno conservato comunque un buon rapporto, sono rimasti molto legati e trascorrono quando possono del tempo assieme con le loro bambine. Un modo per non far pesare troppo alle figlie le loro scelte. La Hunziker ora ha voltato definitivamente pagina al fianco di Alessandro Carollo, affascinante osteopata con cui sembra essere molto affiatata, non si sa se anche nella vita di Trussardi ci sia un’altra donna.

L’imprenditore tempo fa in un’intervista aveva detto che dopo aver avuto una donna come Michelle Hunziker non sarebbe stato facile trovare un’altra compagna.

Impostazioni privacy