Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, frecciata a Mediaset in diretta TV: cosa ha detto la conduttrice

Antonella Clerici ha lanciato una frecciata al palinsesto Mediaset in diretta televisiva: il riferimento è stato chiarissimo.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico con la sua semplicità e genuinità. Grazie al suo talento, si è infatti fatta spazio nel mondo dello spettacolo anno dopo anno. Numerosi sono infatti stati i suoi programmi televisivi che l’hanno resa sempre più celebre. Adesso è ad esempio al timone del tv show culinario E’ sempre mezzogiorno e sta per iniziare la nuova edizione di The Voice Kids.

antonella clerici frecciata a mediaset
Antonella Clerici e la frecciata a Mediaset (foto: Ansa) sulmonaoggi.it

A proposito di questo, ha tirato una frecciata a Mediaset e se ne sono accorti tutti: la frase è avvenuta proprio in diretta.

Antonella Clerici e quella frecciata a Mediaset: cosa ha detto

L’amatissima conduttrice sta per tornare in prima serata, su Rai 1, con la nuova ed attesissima edizione di The Voice Kids. Dopo il successo dello scorso anno, il talent show sta per tornare e vedrà la partecipazione di numerosi bambini talentosi che si metteranno alla prova mostrando il proprio talento artistico. I fan non vedono l’ora e si sono detti felicissimi per questo ritorno.

antonella clerici annuncio
Antonella Clerici fa una frecciata a Mediaset (foto screenshot Rai Play) sulmonaoggi.it

Mentre la Rai si prepara ad accogliere questa avventura televisiva, Mediaset sta per lanciare il suo nuovo programma Io Canto Generation, che sarà condotto da Gerry Scotti. Nel palinsesto privato, la messa in onda viene però sempre rimandata per motivi ignoti. Era infatti inizialmente prevista per il 22 ottobre, poi per l’8 novembre e adesso dovrebbe partire il 22 novembre, esattamente due giorni prima di The Voice Kids. La Clerici non si è quindi trattenuta e ha lanciato una frecciata al programma del suo collega di Mediaset. Lo ha fatto proprio mentre annunciava l’inizio del talent Rai.

Venerdì 24 novembre, segnatevelo“, ha infatti detto lei, “Noi siamo sempre lo stesso giorno, venerdì 24 novembre cominciamo con The Voice Kids“. Sembra chiaro a tutti che ci sia stato un esplicito riferimento al programma Io Canto Generation di Canale 5, che continua appunto a rimandare il suo debutto. Tra l’altro, il nuovo talent di Gerry Scotti è molto simile al format presentato dalla Rai e che vede come protagonista Antonella Clerici. Qualcosa di simile avvenne anche nel lontano 2008, quando il programma Ti lascio una canzone della Clerici veniva mandato in onda nello stesso periodo di Io Canto, condotto sempre da Scotti.

C’è quindi molta attesa per la nuova edizione di The Voice Kids, che porterà senz’altro non poche emozioni al grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy