Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso innamorata della nipotina, la foto su Instagram: “…poi lei”

Barbara D’Urso ha perso la testa per la sua nipotina. La foto su Instagram è divenuta virale. I tanti le hanno fatto i complimenti. 

Barbara D’Urso ha postato uno scatto che ha intenerito il web. La conduttrice è letteralmente pazza della sua nipotina. Barbara d’Urso che all’anagrafe è Maria Carmela D’Urso è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Suo padre ha origini lucane mentre la sua mamma è calabrese. Nel corso della sua infanzia ha subito una grave perdita infatti la sua mamma è scomparsa quando aveva soltanto 11 anni. Ha trascorso parte della sua vita a Napoli ma 19 anni si è trasferita a Milano per lavorare nel mondo della moda. Inizia ad lavorare nel settore dello spettacolo ed il suo debutto in veste di showgirl avviene nel programma Goal di TeleMilano 58 al suo fianco c’erano Diego Abatantuno, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso pazza della nipotina!
Sulmonaoggi.it

Da quel momento in poi la sua carriera decolla ed è divenuta poco a poco una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Alle sue spalle ha una carriera dunque ricca di riconoscimenti e di successi, ma cosa si conosce nella sua vita privata? Barbara D’Urso nel 1982 è stata sentimentalmente legata al produttore cinematografico Mauro Berardi, dal loro amore sono venuti al mondo dei figli, Giammauro ed Emanuele. Il primogenito ha 35 anni e lavora come medico chirurgo mentre il secondogenito è un fotografo e videomaker. La sua storia d’amore con il padre dei due ragazzi termina nel 1993. Nel 2002 Barbara convola a nozze con il ballerino Michele Carfora, il loro matrimonio termina con il divorzio sei anni più in là.

Barbara D’Urso pazza d’amore per la nipotina!

Barbara ha una splendida famiglia e trascorre volentieri del tempo con gli affetti più cari. La conduttrice 65enne è divenuta nonna da poco ed è pazza d’amore per la nipotina. “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima“, ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Si tratta della figlia di Giammauro che adora coccolare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso con la sua nipotina!
(Fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
Sulmonaoggi.it

La conduttrice anche per scelta dei suoi figli è molto riservata circa la vita privata e non intende rivelare molto della sua quotidianità anche se, attraverso i social non perde occasione per gridare al mondo quanto sia importante per lei la sua famiglia. Proprio di recente ha postato questo scatto che ha fatto il giro della rete, si tratta di una foto dolcissima, come ben si evince c’è anche la piccola di casa, la sua gioia.

Impostazioni privacy