Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen, ecco perché gli amici intimi pensano che con Elio durerà poco: “Sta mentendo a sé stessa“

Gli amici intimi di Belen sarebbero preoccupati per la sua relazione con Elio Lorenzoni: il motivo è diventato virale.

I due hanno infatti iniziato una profonda storia d’amore dopo che la showgirl argentina si è – nuovamente – separata dal marito Stefano De Martino. Belen appare quindi molto felice al fianco del suo nuovo fidanzato, e con lui si sta anche concedendo una lussuosa vacanza alle Maldive. Pare anche che ci sia stata anche una proposta di matrimonio, dato che lei ha pubblicato la foto della sua mano con un costoso anello e ha scritto semplicemente “Si“. Ancora non si sa nulla a tal proposito, ma gli scatti che li ritraggono insieme danno prova di quanto ci sia felicità nelle loro vite.

belen cosa succede con elio
Belen con Elio, cosa non andrebbe (foto IG Belen Rodriguez) sulmonaoggi.it

Eppure i suoi amici più stretti hanno svelato di essere molto preoccupati per lei: al centro dei loro pensieri ci sarebbe proprio la sua storia con Elio.

Gli amici di Belen preoccupati per lei: cosa sta succedendo

La relazione nata tra la Rodriguez e Lorenzoni continua ad essere la vera protagonista dei giornali di gossip in questo periodo. Complici sono i numerosi scatti che pubblica ogni giorno la showgirl e in cui si ritrae in compagnia della sua nuova fiamma. La storia sarebbe iniziata dopo la rottura con De Martino, anche se i due si conoscevano già da moltissimo tempo, ma solo come amici.

belen con elio lorenzoni
Belen con Elio, amici preoccupati (foto IG Belen Rodriguez) sulmonaoggi.it

Belen si mostra serena e felice, ma alcuni suoi conoscente intimi avrebbero un’opinione diversa a tal proposito. Secondo loro, Belen starebbe mentendo a tutti, compresa a sé stessa. La Rodriguez avrebbe detto di recente che la vita le ha regalato l’amore di Elio, considerato da lei un uomo speciale. “Con lui ho riscoperto la gioia delle piccole cose“, avrebbe continuato la showgirl, “sono davvero serena“. Parole, queste, che sono state divulgate sul settimanale Oggi. Pare però che la verità sia un’altra. Secondo alcuni amici di Belen, il rapporto con Elio sarebbe solamente un “fuoco di paglia” perché la conduttrice avrebbe sofferto molto dopo l’ennesimo addio con Stefano.

Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo“, ha svelato una fonte rimasta anonima, “perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito“. Sarebbe stato proprio per questo motivo che Belen avrebbe rinunciato a Tu sì que vales e alla conduzione de Le Iene. “Molti dubitano degli annunci di un ritorno in tv“, hanno concluso alcuni suoi amici, “e temono che con il nuovo fidanzato la Rodriguez stia forse mentendo a sé stessa”.

Impostazioni privacy