Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ilary Blasi e Totti, quanto spendono all’anno per la scuola di Isabel? È costosissima, cifra a più zeri

La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti frequenta una scuola costosissima: ecco a quanto ammonta la retta annuale.

In attesa del nuovo docufilm di Ilary Blasi, dove racconterà la sua storia di vita, i fan sono sempre più propensi a seguirla sui suoi profili social. Dopo la separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, la conduttrice ha iniziato una nuova vita insieme al compagno Bastian. Con lui si è concessa spesso dei momenti di relax oltreoceano e, sempre con lui, è apparsa mentre camminava per le strade talvolta anche in compagnia dei suoi figli. Totti ha invece iniziato una relazione con Noemi Bocchi, di cui è innamoratissimo.

francesco totti ilary retta di isabel
Francesco Totti e Ilary Blasi, la retta scolastica (foto: Ansa) sulmonaoggi.it

Nonostante le loro vite si siano separate, le loro priorità continuano ad essere i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Proprio quest’ultima sta frequentando una scuola molto costosa e, ad attirare l’attenzione, è stata sopratutto la retta versata ogni anno.

La scuola di Isabel è molto costosa: quanto costa

I fan non possono senz’altro dimenticare il momento in cui Ilary Blasi ha accompagnato, all’inizio di questo anno scolastico, la piccola Isabel a scuola per il suo primo giorno dopo le vacanze estive. La piccola ha infatti 7 anni e ha iniziato la seconda elementare, mostrandosi sin da subito pronta per questa nuova avventura. Molti fan si sono chiesti quale istituto stia frequentando la bambina, ed è stato così svelato che non è affatto una scuola economica.

isabel totti retta scolastica
Isabel, quanto costa la retta della scuola (foto IG Ilary Blasi) sulmonaoggi.it

Si tratta dell’Ambrit International School, una scuola internazionale che ha sede nella zona Portuense di Roma. La retta scolastica è inoltre una delle più costose della Capitale, dato che ammonta a 17mila euro all’anno. È inoltre previsto un servizio bus per i piccoli studenti che ha invece un valore pari a 3200 euro. Non è però noto se mamma Ilary abbia deciso di usufruire di questo servizio navetta o di accompagnare lei a scuola ogni giorno la piccola. Una scuola intensiva, quella che frequenta quindi la piccola Isabel, che appare spesso sui profili social di entrambi i genitori.

Mentre la terzogenita dell’ex coppia cresce a vista d’occhio e frequenta la migliore scuola di Roma, anche i due fratelli Cristian e Chanel si mostrano sempre molto felici. Il primo figlio ha infatti compiuto da poco 18 anni e ha una bella relazione con la giovane Melissa Monti. Chanel ha inoltre anche lei il cuore impegnato, dato che è felicemente fidanzata con Cristian Babalaus, con cui si è concessa di recente una bella vacanza.

Impostazioni privacy