Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mirko e Perla, la frase detta sottovoce lo inchioda: le parole che tolgono ogni dubbio

La ex coppia di Temptation Island è protagonista di un nuovo retroscena avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono trascorse poche ore da quando Perla ha varcato la celebre porta rossa di Cinecittà e già è diventata una delle inquiline più chiacchierate. Quest’ultima ovviamente è conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Mirko, anche lui concorrente del Grande Fratello.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti seri
Il gesto di Mirko nei confronti di Perla – sulmonaoggi.it – foto @labimbadimirkoeperla

Molti fan di Perla speravano ad un suo potenziale ingresso e finalmente il loro desiderio è stato esaudito. I due non avevano avuto la possibilità di confrontarsi faccia a faccia dopo la fine della relazione e questa situazione permetterà loro di discutere più a fondo di tutto ciò che ha portato alla crisi di coppia e ai problemi che sono insorti successivamente, soprattutto con Greta, l’attuale compagna di Mirko ed ex tentatrice. In ogni caso, nonostante sia passato poco tempo dal loro incontro nella casa di Cinecittà, sono già stati protagonisti di alcuni esilaranti siparietti. Uno di questi ha catturato l’attenzione di migliaia di fan.

Una frase di troppo

C’era grande attesa per l’entrata al GF della ex concorrente di Temptation Island e finora sembra che le aspettative del pubblico non siano state deluse. Bisogna solo attendere per capire come evolverà il rapporto tra i due, visti già i numerosi sguardi ammiccanti che si sono scambiati Perla e Mirko.

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi al GF
La frecciatine di Mirko a Giuseppe – sulmonaoggi.it – foto @diamonds_eyess

Secondo il web infatti potrebbe esserci presto un ritorno di fiamma, complice la convivenza forzata all’interno della casa più spiata d’Italia. In futuro però potrebbero abbattersi altri imprevisti. Infatti secondo le ultime indiscrezioni, il reality di Canale Cinque starebbe pensando di far entrare anche Greta tra qualche settimana, per destabilizzare nuovamente gli equilibri. Ma finora non ci sono state conferme ufficiali a riguardo.

Nel frattempo però a far parlare è stato un episodio avvenuto in casa che coinvolge Perla, Mirko e Giuseppe Garibaldi. Infatti quest’ultimo ha fin da subito espresso il suo interesse nei confronti della ventisettenne, suscitando della gelosia da parte dell’ex fidanzato. Durante l’ultima puntata infatti, l’inquilino calabrese aveva confessato che Perla rappresentava la sua donna ideale, ovvero la tipica mediterranea con capelli neri e carnagione scura.

E a quanto pare a Mirko questa cosa non ha fatto piacere, destando sospetto che l’inquilino sia ancora follemente innamorato della sua ex fidanzata. Al termine della puntata andata in onda giovedì 16 novembre, i concorrenti si erano radunati in cucina per fare un brindisi alla nuova arrivata e nel mentre hanno deciso di mangiarsi una fetta di torta. Però quella destinata a Mirko è finito nelle mani di Garibaldi e a quel punto a quest’ultimo è venuto spontaneo esclamare: Oltre a Perla pure la torta mi vuoi rubare?”. Chissà se i due contendenti al cuore della ragazza troveranno mai pace?

Impostazioni privacy