Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Perché è finita tra Tina Cipollari e Kikò Nalli: la verità che non tutti conoscono

Perchè Tina e Kikò si sono detti addio? Se lo domandano in tantissimi, la verità l’ha svelata Nalli.

Tina Cipollari è una delle donne dello spettacolo nostrane più amate ed apprezzate di sempre. Ha raggiunto il successo quando circa un ventennio fa ha fatto il suo esordio nello studio di Canale 5 nel programma Uomini e Donne. Da quel momento la sua carriera è decollata ed oggi a distanza di molto tempo è considerata un pilastro della trasmissione, i telespettatori sono infatti certi che senza il suo contributo il dating show non avrebbe lo stesso fascino.

Kikò Tina
Kikò e Tina, perchè hanno divorziato?
(Fonte Mediaset Infinity)
Sulmonaoggi.it

Tina è considerata come una donna schietta e sincera, caparbia e determinata in grado di dire la sua senza remore o timori. Il suo modo di fare riceve puntata dopo puntata onori e consensi ma d’altro canto c’è anche chi non tollera il suo atteggiamento. Taluni ritengono infatti che travalichi i limiti del rispetto e che risulti essere provocatoria nei confronti dei suoi interlocutori, qualche utente l’ha addirittura tacciata di bullismo.

Insomma, Tina è una donna controversa, che fa discutere e che accende gli animi del pubblico. Della sua vita professionale si conosce dunque molto, ma quale informazioni si posseggono invece in merito a quella privata?

Uomini e Donne, perchè Kikò e Tina hanno deciso di divorziare?

Classe 1965 Tina è nata a Viterbo ed ha lavorato come ragioniera sino al 2001 anno in cui ha fatto il suo approdo in televisione. Ha deciso di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi in veste di corteggiatrice e a poco a poco si è accorta che la televisione era la sua strada. Diviene così una opinionista della trasmissione e grazie al talk sui sentimenti conosce anche Kikò Nalli, il padre dei suoi tre figli.

I due hanno vissuto una intensa relazione fatta di complicità, rispetto e amore. Sono stati profondamente innamorati l’uno dell’altra e sono convolati a nozze, tuttavia dopo qualche anno il loro rapporto si è deteriorato sino a spingerli alla rottura definitiva. I fan si sono a lungo chiesti cosa avesse inficiato il loro legame, poichè si sono amati profondamente. Per questo la notizia del divorzio ha lasciato migliaia e migliaia di fan di stucco.

Tina Kikò
Tina e Kikò, perchè si sono lasciati?
(Fonte Mediaset Infinity)
Sulmonaoggi.it

Kiko e Tina si sono separati nel 2018 ma quali sono state le motivazioni che li hanno indotti a prendere una decisione così drastica? Nel corso del tempo entrambi hanno rilasciato svariate interviste e Nalli ha rivelato i motivi della separazione: “Perché è finita? Il vero motivo? Perché è finita prima la passione e poi l’amore”. Oggi, hanno un ottimo rapporto basato sull’amicizia e sul rispetto dei sentimenti che un tempo li ha uniti, inoltre hanno un vincolo genitoriale che non si spezzerà mai poiché sono genitori di tre figli.

Impostazioni privacy