Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Somigli a Paola Barale”, Eleonora Giorgi, le foto scatenano i commenti: il nuovo look convince i fan

Eleonora Giorgi ha cambiato totalmente look, con una variazione notevole che ha lasciato i fan senza parole.

L’attrice, dall’alto dei suoi settant’anni, ha sfoggiato un cambiamento radicale tanto da essere irriconoscibile. Sulle immagini condivise sono tantissimi gli utenti che hanno scritto un messaggio, molti di apprezzamento, c’è chi le ha infatti detto “somigli a Paola Barale”.

Somigli a Paola Barale
Taglio di capelli per Eleonora Giorgi/Foto Ansa (Sulmonaoggi.it)

La donna sta benissimo e con questa novità nel suo look sembra aver perso almeno dieci anni. Sappiamo quanto cambiamenti di questo tipo possano aiutare ma secondo le persone ci sarebbe anche dell’altro.

Eleonora Giorgi irriconoscibile: cosa è successo al suo look

Tanti le scrivono sembri giovanissima, sei bellissima, sei cambiata tanto. Osservando le foto del prima e dopo è innegabile. Sembra più giovane, frizzante, particolare. Il suo look è sempre stato molto classico, con capelli molto lunghi, poco trucco e quindi anche con un abbigliamento in linea con la sua età.

Eleonora Giorgi
Il cambiamento di Eleonora Giorgi/Foto IG @eleonoragiorgiofficial (sulmonaoggi.it)

La variazione fatta ha stravolto tutto totalmente, si nota il suo caschetto biondo che è cambiato non solo nella forma ma anche nel colore. In questo caso i capelli molto più corti le stavvo veramente bene. Sembra non solo più giovane ma anche molto più energica. Sono molte le donne over che ricorrono a tagli corti proprio per questo. I capelli lunghi o molto lunghi come nel suo caso, ad una certa età vanno ad invecchiare il viso.

Secondo alcuni però è addirittura irriconoscibile, tanto che fanno riferimento a possibile punturine o ritocchi estetici, visto che sembra molto più giovane rispetto al passato. In realtà però un taglio di capelli, come anche il colore, può fare veramente la differenza. Non è un caso se esistono specialisti che si occupano proprio di questo, di rintracciare il colore migliore per le proprie esigenze e per il proprio incarnato oppure il taglio che possa risaltare meglio il viso.

Probabilmente quindi non c’è stato nessun ritocco estetico ma solo la voglia di fare una trasformazione radicale con un taglio fresco e giovanile e anche con un colore di biondo molto vivido che sicuramente contribuisce in questo senso. Tanti i commenti anche positivi di coloro che non solo hanno apprezzato la sua bellezza ma anche la volontà di mettersi in gioco. Tagliare i capelli, soprattutto a una certa età, è un cambiamento importante, non tutti lo vogliono affrontare, magari modificando quello che è stato il taglio di una vita intera.

Impostazioni privacy