Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne boom: scoppia l’amore tra tronisti, la segnalazione è virale

Una notizia incredibile sta facendo il giro della rete: è scoppiato l’amore tra i due tronisti. La segnalazione è divenuta virale.

Uomini e Donne, il talk i suoi sentimenti più amato di Canale 5 emoziona da circa un trentennio i telespettatori nostrani, i quali non perdono neppure un appuntamento con lo show. Il fulcro della trasmissione è la ricerca dei sentimenti e sia i cavalieri e le dame del trono over sia i giovanissimi di quello classico, si mettono in gioco stagione dopo stagione per cercare l’anima gemella ed aprirsi alle emozioni.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, è scoccata la scintilla? Sulmonaoggi.it

Proprio per questo in tantissimi sono rimasti nel cuore dei fan, e seppur siano trascorsi molti anni dal loro percorso nello studio di Canale 5 risultano essere particolarmente seguiti sui loro profili social. Non è un mistero che alcuni degli influencer più famosi del momento abbiano partecipato allo show, si tratta infatti di un vero e proprio trampolino di lancio che consente ai giovani e ai meno giovani di farsi conoscere in toto dal pubblico, si tratta di una opportunità unica.

Tra coloro che hanno lasciato un segno nella memoria dei telespettatori c’è Federico Nicotera, l’ex di Carola Carpanelli. I due si sono conosciuti proprio all’interno dello studio di Canale 5 quando Federico era seduto sul trono rosso e Carola era una sua corteggiatrice. Al termine della sua avventura il giovane romano ha scelto proprio lei ed hanno vissuto una relazione durata qualche mese. Una storia intensa e travolgente poi terminata.

I due hanno svelato le motivazioni che hanno lentamente incrinato il loro rapporto, Carola al termine di una lunga discussione ha ammesso di non essere più sentimentalmente coinvolta da lui. Per Federico non è stato semplice ma a quanto pare sembrerebbe che abbia ritrovato il sorriso accanto ad una sua collega di trono!

Uomini e Donne, è scoppiato l’amore tra i due tronisti?

Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Nicotera starebbe frequentando Veronica Raimondi, la quale ad agosto ha chiuso la relazione con Matteo Farnea. “Scoop al 100%, sono una parente ‘in borghese’. Veronica Rimondi, ex di Matteo Farnia, ha rotto con lui! Ora si sta frequentando con Federico Nicotera”. L’esperta di gossip ha prontamente reso partecipe la sua vasta platea di follower della segnalazione che le è giunta ed in men che non si dica, la news ha fatto il giro della rete.

Federico Veronica
Federico e Veronica si stanno frequentando?
(Fonte Instagram @deianiramarzano)
Sulmonaoggi.it

In molti ritengono che sia una notizia attendibile, dato che proprio qualche giorno fa, sia Federico sia Veronica hanno pubblicato degli scatti in cui erano insieme. Per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni sui rumors che li vedono protagonisti in queste ore. Nulla esclude però che possano farlo più in là e, nel frattempo aumenta la curiosità dei fan, i quali sarebbero felicissimi di saperli sereni e sorridenti l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy