Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bianca Berlinguer, avete mai visto la bellissima figlia Giulia? Ha già debutatto in tv

Giulia Manconi è la bellissima figlia di Bianca Berlinguer. Ha già fatto il suo primo ingresso in televisione.

Bianca Berlinguer è una giornalista molto affermata. Durante l’estate non si è fatto altro che parlare di lei per via dell’addio alla Rai. Dal 2016, infatti, era alla conduzione di Cartabianca. Al momento, invece, si è spostata su Rete 4. Il format che conduce, però, è praticamente lo stesso. Anche il titolo (È sempre Cartabianca) davvero simile.

La figlia della Berlinguer
Bianca Berlinguer ha una figlia bellissima – (IG @bianca.berlinguer) – sulmonaoggi.it

La donna ha una figlia di nome Giulia Manconi. La ragazza è nata dall’amore tra la presentatrice e l’ex senatore Luigi Manconi. È una persona molto riservata, ma ha avuto modo di fare il suo esordio in televisione.

La figlia di Bianca Berlinguer è già stata in TV: ecco cosa ha fatto

Bianca Berlinguer ha una figlia bellissima. Si chiama Giulia Manconi e, fino a questo momento, non ha mai mostrato un interesse particolare verso il mondo della televisione. Non desidera condurre alcun programma e neanche il giornalismo fa per lei. Non ci sono molte notizie sulla ragazza perché la privacy, per lei, è davvero importante. Si è sempre mostrata riservata, però, c’è stata un’occasione nella quale ha deciso di prendere in mano la situazione. Essa corrisponde alla sua prima apparizione in TV.

Nel 2021, la giovane ha deciso di partecipare a uno scherzo de Le Iene. In modo del tutto inaspettato, ha provato a far credere a sua madre di aver acquistato una patente falsa da un noto influencer. La diretta interessata, infatti, non ha ancora frequentato un corso di scuola guida: “Per lei è proprio un tarlo, me lo ricorda tutti i giorni“. Non è apparsa impacciata o tesa. Al contrario, ha saputo calarsi bene in questo nuovo ruolo.

Giulia Manconi in TV
Giulia Manconi è già stata in TV – (Fonte: Mediaset Infinity) – sulmonaoggi.it

Inutile dire che, oltre alla brillante parlantina, ciò che si nota al primo sguardo è la sua bellezza. È alta, con lunghi capelli lisci e occhi scuri. Il volto assomiglia a quello della mamma, soprattutto per la sua forma. Purtroppo, sono poche le occasioni in cui il pubblico si può imbattere nel suo bellissimo sorriso. La ragazza, infatti, è poco attiva anche sui social network. Sembra che voglia lasciare al genitore tutti i riflettori.

In un’intervista a Vieni da me, Bianca Berlinguer ha parlato del suo rapporto con la maternità. Sembra che le due siano molto legate e che, con il senno di poi, avrebbe messo alla almeno un altro figlio: “Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei”.

Impostazioni privacy