Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Morgan, avete mai visto la bellissima figlia? Sono due gocce d’acqua

Morgan, avete mai visto la bellissima figlia del cantautore e giudice di X-Factor? Lui e Anna Lou sono due gocce d’acqua: le foto non mentono.

All’anagrafe è Marco Castoldi, ma per tutti è conosciuto come Morgan: stimato cantautore, musicista, compositore e personaggio televisivo. il suo nome si accosta inevitabilmente al gruppo Bluvertigo nato nel 1992 e con i quali vince gli MTV Europe Music Awards.

Morgan e sua figlia Anna Lou
Morgan ad X-Factor (Foto da IG @morganofficial – sulmonaoggi.it)

Una carriera davvero eccezionale quella di Morgan che vanta importanti riconoscimenti come la Targa Luigi Tenco. Inoltre, proprio di recente ha conquistato un altro primato: entrato direttamente nella Guinness World record per essere stato il giudice di talent con maggiori vittorie.

Anna Lou Castoldi, la bellissima figlia di Morgan

Come accennato precedentemente, Morgan è uno stimato musicista e le prime composizioni arrivano quando a solo nove anni. Si appassiona al rock, ma anche al pianoforte classico. La sua non è stata un’infanzia semplice, specialmente dopo quanto accaduto al padre che si suicida poco più che 45 enne.

Anna Lou Castoldi, la bellissima figlia di Morgan
Anna Lou Castoldi (Foto da IG @sexydyng – sulmonaoggi.it)

In diverse occasioni, il cantante ha ammesso di aver avuto dei momenti di forte difficoltà sia personale che professionale. Particolarmente chiacchierata anche la sua vita privata: nel 2000 incontra l’attrice italiana Asia Argento e nel 2001 nasce la loro prima figlia Anna Lou. 

Proprio di recente la 22 enne è stata ospite della trasmissione Verissimo insieme a sua madre Asia Argento e i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con suo padre Morgan. Cosa sappiamo di lei? Nasce a Lugano in una vera e propria famiglia d’arte. Si è iscritta all’Accademia delle Belle Arti e studia Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo e vanta piccole esperienze nel mondo dello spettacolo.

Tanto è vero che ha interpretato, nel 2020, il ruolo di Aurora all’interno della fortunata serie TV Baby. È una ragazza davvero molto determinata e ha spiegato di voler farcela da sola nel mondo del lavoro. Nonostante un padre e una madre così impegnativi, Anna Lou per mantenersi consegna le pizze e lavora come cameriera. Non ha avuto vergogna o timore nel dire di aver fatto anche la manovale e aiutato nei traslochi.

Ha spiegato, infatti, di essere consapevole di essere nata in una famiglia davvero molto particolare, specialmente perché i nomi dei suoi genitori sono saliti spesso alla ribalta. Tanto è vero che ha sottolineato di tenere molto alla sua privacy e di uscire raramente con la sua famiglia. Difficile non riconoscerla, in quanto la somiglianza con suo padre è davvero impressionante. 

Impostazioni privacy