Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Raffaela Ramazzotti è cresciuta ed è bellissima: la sorella Aurora la immortala in versione zia, la tenera foto

Aurora Ramazzotti ha condiviso una dolcissima foto della sorella Raffaella con il figlio, lo scatto è meraviglioso. 

Aurora Ramazzotti non condivide spesso fotografie dei suoi fratelli, la neomamma ha una sorella e un fratello dal lato del padre e due sorelline dal lato della madre. Questa volta, però, ha fatto un’eccezione e ha pubblicato una foto di Raffaella Ramazzotti con il suo bambino.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti insieme alla sorella Raffaella: lo scatto emozionante – (Sulmonaoggi.it)

La figlia che Eros ha avuto da Marica Pellegrinelli – che oggi ha 12 anni – è cresciuta moltissimo e in versione zia è davvero tenerissima.

Raffaella Ramazzotti, la foto della sorella di Aurora in versione zia

Raffaella Ramazzotti nonostante abbia solo 12 anni è già zia e come tutti in famiglia stravede per il nipotino Cesare Augusto. Aurora ha condiviso una sua immagine con in braccio il bambino che è davvero bellissima.

raffaella ramazzotti
Raffaella Ramazzotti tiene in braccio Cesare (IG Therealauroragram) – Sulmonaoggi.t

Anche in questo caso la neomamma non ha mostrato il volto né del figlio né della sorella. Aurora tempo fa aveva spiegato che non se la sentiva di esporre il suo bambino alla ‘gogna social’, visto il rapporto che anche lei ha avuto con queste piattaforme. Lo stesso discorso, dunque, vale per la sorella che è ancora molto piccola.

Dall’immagine, però, si può notare tutta la dolcezza con cui Raffaella Ramazzotti tiene in braccio il suo nipotino. La figlia di Eros e Marica è davvero molto cresciuta. Tempo fa Aurora aveva spiegato – in occasione del compleanno della sorella – che è con la sua nascita che ha capito cos’è l’amore fraterno. E’, infatti, la prima sorella che ha avuto.

(…) E’ arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno“, questa una parte del lungo post che Aurora ha scritto per augurare alla sorella buon compleanno. La neomamma ha spiegato che grazie alla nascita di Raffaella ha imparato cosa sia la condivisione, ha raccontato che dopo che è arrivata lei è cambiata e ha provato sensazioni che non aveva mai sentito prima.

Aurora è legatissima a tutti e quattro i suoi fratelli e trascorre con loro moltissimo tempo. Ovviamente è molto più grande, ma questo la rende solo molto più protettiva nei loro confronti. Come si vede dall’immagine di Raffaella con il piccolo Cesare Augusto, sono tantissimi i momenti familiari che vivono tutti assieme. La bambina è dolcissima con il nipotino e quando sarà più grande potrà fargli anche da babysitter.

Impostazioni privacy