Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara, Mediaset ci ripensa: già fissata la data dell’ultima puntata in onda di domenica sera

Terra Amara, stop alle puntate in onda di domenica sera: arriva la decisione di Mediaset, cosa accadrà all’amatissima soap turca.

Sono puntate intense, quella di Terra Amara in onda in queste settimane, per i telespettatori che hanno sempre creduto nell’amore tra Demir e Zuleyha. Dopo mesi e mesi di sofferenze, durante i quali è accaduto davvero di tutto, i due coniugi Yaman si sono riuniti e, Umit a parte, non sono mai apparsi così felici e complici. I fan della soap, però, hanno imparato che i momenti idilliaci a Cukurova non durano a lungo.

Terra Amara, stop alle puntate di domenica sera
Terra Amara si ferma: niente domenica sera per la soap – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Nuovi drammi e colpi di scena sconvolgeranno la vita dei protagonisti della soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Anche di domenica sera. Dal 5 novembre, infatti, Zuleyha e company tengono compagnia al pubblico anche in prime time, oltre all’appuntamento dal lunedì al sabato nella prima fascia del pomeriggio. A quanto pare, però, la ‘promozione’ della serie in prima serata sta già per terminare: ecco cosa ha deciso Mediaset.

Terra Amara si ferma di domenica sera: spunta la data dell’ultima puntata

Un successo record, quello di Terra Amara, che va avanti dall’estate del 2022. Giunta ormai alla terza (e penultima) stagione, la soap turca colleziona ascolti record puntata dopo puntata, anche in prima serata. Da inizio novembre, infatti, il pubblico può seguire le avventure degli abitanti di Cukurova anche di domenica sera, con una maxi puntata che parte alle 21 e 30 circa e prosegue fino a mezzanotte inoltrata. A quanto pare, però, a dicembre cambierà tutto.

Terra Amara, perché si ferma di domenica sera
Terra Amara, cosa accadrà alla puntata di domenica sera – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Le puntate in onda in prima serata, almeno per il momento, saranno soltanto sette, con l’ultimo appuntamento previsto per domenica 17 dicembre. Successivamente, le prime serate saranno lasciate libere per concerti ed eventi speciali in occasione delle festività natalizie. Niente paura, però: l’appuntamento giornaliero con Terra Amara alle ore 14 e 10 resterà immutato. Resta da capire se, dopo domenica 24 e domenica 31, Mediaset deciderà di affidare nuovamente la prima serata di Canale 5 alla fortunata serie con Hilal Altinbilek o se lo stop sarà definitivo.

Nessuna bocciatura, insomma, ma semplice cambio di programmazione in vista dell’arrivo del Natale, coma accade spesso nei palinsesti tv. Prima di dicembre, però, ci saranno colpi di scena incredibili nella soap turca, con Zuleyha che vivrà un nuovo momento drammatico dopo essere rimasta vittima di un grave incidente d’auto. Per la Altun i problemi sembrano non voler finire mai.

Impostazioni privacy