Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tu si que Vales, pubblico ‘in rivolta’ per il vincitore del talent: cosa è stata costretta a fare la produzione

C’è stato un grande colpo di scena durante la scorsa puntata di Tu sì que vales: il pubblico si è mostrato in rivolta. Ecco il motivo.

Il noto talent show – che vede la partecipazione di Maria De Filippi e di molti altri giudici – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla simpatia che è sempre in grado di trasmettere. Il programma ha infatti visto entrare in studio numerosi talenti, che hanno mostrato le proprie capacità artistiche e che si sono rivelate con un talento straordinario.

Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales, pubblico in rivolta: cosa sta succedendo dopo la finale – (Sulmonaoggi.it)

Stavolta, nel corso della precedente puntata, è successo di tutto: c’è stato il pubblico in rivolta per via di una decisione presa dalla produzione, che non è affatto piaciuta.

Il pubblico in rivolta a Tu sì que vales: cosa è successo

La finale del programma Mediaset è infatti stato travolto dalle critiche in seguito alla proclamazione del vincitore. Ad aver trionfato in questa edizione del talent è stato il giovane Samuele, che è riuscito a vincere dopo aver ottenuto il 45% dei voti e che ha battuto la seconda classificata Giulia, che aveva anche lei emozionato il pubblico a casa.

tu si que vales vincitore
Vincitore di Tu si que vales, pubblico in rivolta (foto IG Tu si que vales) sulmonaoggi.it

A causa della sua minore età, il vincitore non ha partecipato alla proclamazione, dato che la regola del piccolo schermo vieta ai minori di 18 anni di apparire in tv oltre l’orario prestabilito. Ad entrare in studio è quindi stato il cartonato del ragazzino insieme alla sua mamma, che ha appunto ritirato il premio abbracciandosi la versione “di cartone” di Samuele. Quest’ultimo ha infatti trionfato dopo aver letteralmente affascinato il pubblico a casa, ed è stato il secondo musicista a vincere il programma dopo il chitarrista Marcin Patrzalek, che aveva invece trionfato nel 2018.

Il montepremi che è riuscito a portarsi a casa ammonta a 100 mila euro in gettoni d’oro, che il giovanissimo potrà utilizzare per crescere professionalmente e per tentare nuovi progetti musicali. Questa finale ha intanto sollevato un po’ di polemiche sul web, dato che molti fan non hanno apprezzato la scelta di far entrare in studio un cartonato. “Dato che sapevano che c’era un possibile vincitore minorenne“, ha infatti scritto uno di loro, “perché non hanno pensato di iniziare prima e chiudere entro la mezzanotte?“. Altri utenti hanno invece definito questa finale molto “triste“, definendo la conduzione del programma sempre più imbarazzante.

Il vincitore è stato annunciato senza suspence“, ha continuato un telespettatore, “sparati due coriandoli e Maria ha dovuto prendere in mano le redini della situazione”. Il talent show di Canale 5 è stato intanto confermato anche per la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy