Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al sole dramma spoiler: chi muore al posto di Lara

Spoiler: Lara non morirà. A pagare per le sue malefatte sarà un amatissimo personaggio della famosa fiction di casa Rai. 

Shock per i telespettatori di Un Posto al Sole.  Lara, la dark lady di Palazzo Palladini non morirà, al suo posto un personaggio amatissimo perderà la vita. Un Posto al Sole è una delle fiction più amate di casa Rai, il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un trentennio fa, da quel momento i telespettatori si sono appassionati tanto da non perdere neppure un appuntamento serale. Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì su Rai 3 e, la trama è incentrata sulla narrazione delle vicende dei residenti di Palazzo Palladini, uno splendido palazzo sito a Napoli. La terrazza è divenuta celebre poiché è possibile ammirare il meraviglioso Golfo di Napoli.

lara-un-posto-al-sole
Lara non morirà
(Fonte Raiplay)
Sulmonaoggi.it

Alcuni attori e alcune attrici sono presenti nel cast sin dalla prima puntata, altri invece hanno fatto il loro ingresso qualche anno. Ad esempio è il caso di Lara, divenuta ben presto la competitor di Marina Giordano poiché si è insidiata nel suo rapporto con Roberto Ferri. A poco a poco il pubblico si è appassionato alle loro vicende e quotidianamente ricerca informazioni circa l’andamento del racconto. Ecco perché in questi giorni non si fa che parlare di un epilogo inaspettato, sembrerebbe infatti che perderà la vita uno dei personaggi più apprezzati della soap.

Un Posto al Sole, Lara non muore, a farne le spese sarà l’amato personaggio

Tra le tante ipotesi che i fan della fiction di casa Rai hanno azzardato c’è quella secondo la quale Gabriella, possa perdere la vita al posto di Lara. La strategia escogitata da Marina e Roberto infatti prevede che Gabriella fomenti le detenute contro Martinelli fino ad innescare una rissa.

Gabriella a questo punto dovrebbe uccidere Lara, la quale però grazie alla sua furbizia riuscirà a scamparla. Secondo tale ipotesi Lara avrebbe in tal modo la possibilità di accusare Marina e Roberto di aver messo a punto un piano per ucciderla con la complicità di Gabriella.

lara-martinelli-marina
Lara non morirà, a farne le spese sarà un’altra persona
(Fonte Instagram @chiaracontireal)
Sulmonaoggi.it

Lara è una donna senza scrupoli, capace di tutto pur di portare a termine i suoi piani, per questo i telespettatori sospettano che, nonostante l’intenzione di Roberta e Marina di allontanarla per sempre da loro, la dark lady possa farla franca e a rimetterci potrebbe essere proprio Gabriella. Infatti, secondo le anticipazioni Lara si renderà ben presto conto che le detenute stanno tramando contro di lei e penserà al modo per salvarsi. Se così fosse per lei potrebbe essere un ottimo escamotage per ribaltare la situazione a suo favore e puntare il dito contro i due coniugi.

Impostazioni privacy