Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, la reazione di Alessandro Vicinanza a Ida sul trono: frecciatina su Instagram

Ida Platano è la nuova tronista d’Uomini e Donne. Ecco come ha reagito Alessandro Vicinanza alla notizia: prima frecciatina su Instagram.

Prima ancora d’andare in onda si è diffusa la notizia che riguarda la neo tronista d’Uomini e Donne. L’abbandono di Manuela Carriero, ha provocato un posto vacante nel daytime di Maria de Filippi: un posto che è stato riservato a Ida Platano. La dama, con un certo seguito sui social, ha trovato il modo per tornare a Uomini e Donne e questa volta da protagonista. La Platano ha infatti accettato il trono, certa di trovare il suo principe azzurro.

Ida e Alessandro addio
Ida e Alessandro intervista a Verissimo-foto ig @verissimo- Sulmonaoggi.it

Dopo il fallimento della relazione con Riccardo Guarnieri con il quale è giunta ad un passo dall’altare e la rottura improvvisa con Alessandro Vicinanza, Ida ha accettato di mettersi di nuovo alla prova. C’è da dire che la proposta del trono è giunta a pochi giorni dall’addio a Alessandro. Come in molti ricordano i due lo scorso anno, proprio in questo periodo, hanno deciso di lasciare il trono over insieme per viversi lontano dalle telecamere. Pur abitando in città diverse per mesi sono riusciti a trascorrere molto tempo insieme, il loro rapporto è sempre apparso stabile e sincero, ma a quanto pare qualcosa non è andato come previsto.

Solo qualche giorno fa i due anta si sono detti addio. Non sono note le ragioni, ma Ida ha deciso di guardare avanti e di mettersi in gioco. Il trono potrebbe essere l’occasione per scegliere, tra tanti corteggiatori, quello giusto. Ovviamente la notizia ha sconvolto i fan dell’ex dama, ma anche alcuni dei presenti nel parterre del trono over. Inoltre è possibile che scendano dalla famosa scala sia Riccardo Guarnieri che Alessandro Vicinanza, anche se per Ida le due storie sono ormai chiuse definitivamente, o almeno così lei crede. Ma come ha reagito Vicinanza nel sapere che l’ex fidanzata ha accettato il trono? La reazione è stata esemplare e ha trovato l’approvazione di tantissimi fans.

Alessandro Vicinanza: “Momenti in cui qualcosa inizia e qualcosa finisce”

“Ci sono momenti in cui cambia tutto e quando succede qualcosa inizia o qualcosa finisce. Alle vostre lezioni di vita io mi siedo sempre all ultimo banco a lanciare aeroplanini di carta.”  Questa la didascalia che accompagna un’immagine di Vicinanza sorridente. L’ex cavaliere non è affatto provato, anzi è determinato a guardare avanti certo di trovare qualcuno di speciale nel suo futuro.

Alessandro Vicinanza social
Alessandro Vicinanza la reazione al trono d’Ida-foto ig @ale__vi83- sulmonaoggi.it

La notizia d’Ida sul trono non l’ha scosso particolarmente, anche per questo ha preferito non rilasciare nessun commento e non ha  risposto ai tanti followers che gli hanno fatto presente il nuovo ruolo dell’ex fidanzata nel daytime di Maria de Filippi. “Riprenditela non si sopporta ,mo pure sul trono no daiiii….abbiate pietà di noi.” Ha scritto un utente,  ma sono in molti a pensarla in questo modo.

Impostazioni privacy