Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, Annika Noelle ci dà un taglio: la Hope della soap rivoluziona il suo look | Diversissima

L’attrice che dà il volto a Hope, in Beautiful, ha deciso di apportare una modifica al suo look. Il suo gesto non è passato inosservato.

Hope ha un ruolo fondamentale in Beautiful. Nel corso del tempo, infatti, il suo personaggio ha acquistato un peso sempre maggiore. Ad oggi, si può dire che è una delle protagoniste indiscusse della soap di Canale 5. Buona parte del suo successo, ovviamente, è da attribuire alla splendida interpretazione della sua attrice.

Beautiful Hope
Beautiful, Annika Noelle, la Hope della soap, ha rivoluzionato il suo look – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @AnnikaNoelle)

Si tratta di Annika Noelle, entrata nel cast nel 2018. Tale figura era già presente nelle passate stagioni, però, il suo volto era stato associato a quelle di altre attrici. Negli ultimi giorni, la diretta interessata ha deciso di rivoluzionare il suo look. Il gesto non ha lasciato indifferenti i fedeli spettatori.

Un nuovo look per Hope di Beautiful: Annika Noelle in una veste inaspettata

Annika Noelle è una bravissima attrice. Sa interpretare Hope in modo magistrale. Grazie alle sue capacità recitative, è in grado di far trasparire ogni singola emozione. Inoltre, nel corso del tempo, ha avuto sempre più spazio all’interno di Beautiful. Al momento, il suo profilo di Instagram conta ben 111000 follower. Si tratta di un numero da non sottovalutare, soprattutto perché si sta parlando di una soap che raramente piace alle generazioni più giovani.

Annika, che ha ricevuto anche una candidatura ai Daytime Emmy Awards come migliore attrice non protagonista, ha sempre mostrato una lunga capigliatura bionda. Si può dire che questo look è stato uno dei tratti più iconici del suo personaggio. Dopo diverso tempo, però, ha deciso di modificare il suo aspetto estetico. Senza pensarci due volte, ha dato un taglio netto alla chioma. Per l’occasione, ha deciso di condividere il risultato finale su Instagram.

Annika Noelle cambia look
Il nuovo look di Annika Noelle – (IG @annikanoelle) – sulmonaoggi.it

L’attrice è apparsa piuttosto soddisfatta del cambiamento. In effetti, il nuovo stile le dona molto. I capelli più corti mettono in evidenza il suo viso, facendo risaltare gli occhi. Ha un’aria più sbarazzina e moderna, perfetto per le nuove puntate di Beautiful. Nei commenti, gli utenti non hanno potuto fare a meno di esprimere calorosi complimenti nei suoi confronti. La maggior parte di loro sembra aver apprezzato questa novità: “Adoro il nuovo taglio, è fantastico“.

Il taglio di capelli può apparire come un semplice dettaglio, ma non è così. Annika Noelle ne è la prova. Basta un solo sguardo per rendersi conto della grande differenza. La sua bellezza non veniva oscurata dai capelli lunghi, però, adesso, è ancora più affascinante e luminosa.

Impostazioni privacy