Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ferragnez, la gara di piedi finisce male: la risposta del piccolo Leo è virale. Il video

Chiara Ferragni e Fedez, la gara di piedi finisce male: il piccolo Leo decreta il vincitore e il video diventa subito virale.

I Ferragnez sono di sicuro tra i personaggi più seguiti sui social. La splendida Chiara è tra le imprenditrici e influencer di maggiore successo e il repper non è da meno in quanto a gradimento del web. Amatissimi sono gli scatti e i filmati che entrambi spesso pubblicano e che li riprendono nel quotidiano, con gli adorabili figli, Leone e Vittoria. Proprio di recente un video in particolare ha suscitato l’ilarità generale. Di che si tratta?

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez, la gara di piedi finisce male – (Sulmonaoggi.it / TikTok: @ChiaraFerragni)

Il video in questione vede protagonisti marito e moglie sul divano di casa, fianco a fianco, a piedi nudi. A questo punto scatta la “gara” e Fedez, scherzosamente, chiede al figlio, proprio lì accanto, chi tra mamma e papà abbia i piedi più belli. Il resto è tutto da ridere.

I Ferragnez alle prese con la “gara dei piedi”: è Leo a decretare il vincitore

La coppa è sempre sotto le luci dei riflettori, tanto per il successo straordinario in ambito lavorativo e artistico quanto per l’affetto del pubblico che segue ogni mossa con attenzione. Proprio di recente Chiara ha inaugurato il nuovo negozio a Roma e la coppia, qualche tempo fa, ha mostrato sui social anche le immagini della nuovissima casa. A conquistare i fan, tuttavia, sono maggiormente i momenti spontanei e genuini che li vedono protagonisti sui rispettivi profili come una “coppia qualunque”. In questo caso, una mamma e un papà intenti a godersi un po’ di relax sul divano che si prendono in giro su chi abbia i “piedi più belli”.

fedez chiara ferragni sfida piedi
Leo decreta il vincitore: sarà mamma o papà? (foto tiktok@n4mber1) sulmonaoggi.it

Nel filmato possiamo notare quelli di Chiara, ben curati e con uno smalto rosso intenso perfetto per la stagione autunnale. E, accanto, quelli di Fedez, dalle unghie corte e uno su cui spicca parte di un tatuaggio. A questo punto il rapper si rivolge al figlio, seduto accanto a loro, chiedendo il suo parare.

Fedez inquadra prima il piccolo e poi, per un momento Chiara, beccata in quello che sembra un tentativo di “barare” e accaparrarsi il volto del figlio. Il bimbo, tuttavia, pare avere le idee chiare. E, infatti, decreta che è “papà” ad avere i piedi più belli.

@n4mber1

♬ suono originale – N4MBER

Un siparietto divertente e spontaneo che ha ricevuto, ovviamente, una valanga di commenti e like da parte dei follower affezionati e che, nemmeno a dirlo, è subito virale.

Impostazioni privacy