Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, tutti pazzi per il vestito Rosa di Perla: come si è presentata in diretta

La ex fidanzata di Mirko ha subito catturato l’attenzione, sin dalla prima puntata da concorrente. Ecco come si è presentata. 

Lunedì 20 novembre è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. La serata è cominciata subito con una splendida sorpresa ad uno degli inquilini, Massimiliano, che dopo più di due mesi ha potuto finalmente riabbracciare la figlia Mia. Non sono però nemmeno mancati momenti di grande dispiacere. Infatti Ciro, dopo giorni di riflessione, ha deciso di lasciare la casa.

Grande Fratello logo
Il nuovo look di Perla Vatiero – sulmonaoggi.it – foto @grandefratellotv.it

Al cast però si sono aggiunti altri due inquilini, il campione iridato di Judoka Marco Maddaloni, e l’attrice romana Sara Ricci, ex collega di Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione. Nel corso della puntata si è anche parlato della relazione di Mirko e Perla, conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island. Stavolta però, a catturare particolarmente l’attenzione dei fan ci ha pensato il bellissimo outfit indossato dall’inquilina.

Un look da capogiro

Sono trascorsi pochi giorni dall’ingresso di Perla nella celebre casa di Cinecittà e già si sono fatti sentire i primi stati d’animo della coppia, che si è lasciata bruscamente al termine di Temptation Island. Infatti Mirko si è lasciato conquistare dalla tentatrice Greta, con la quale ha poi intrapreso una relazione.

Perla Vatiero sorridente
Il nuovo look di Perla Vatiero – sulmonaoggi.it – foto @perlavatierofanpage

I due però da quel momento non erano più stati in grado di confrontarsi faccia a faccia, cosa avvenuta al Grande Fratello. I fan comunque non hanno potuto fare a meno di notare il forte feeling tra i due inquilini, lo stesso che fa sperare il pubblico in un ritorno di fiamma. Chissà se questa convivenza forzata li porterà nel tempo a riavvicinarsi?

Di questo se n’è parlato anche in puntata, anche se entrambi non si sono voluti sbilanciare, anche se non hanno negato l’affetto che provano l’un l’altro. Durante questo scambio di opinioni c’è stato però un dettaglio che ha molto colpito il web. Si tratta dello splendido total pink indossato da Perla. Un vestito aderente e a sirena, che messo in bella mostra la sua fantastica silhouette.

@thebestoftrash2 #mediaset #gfvip #grandefratellovip #gf #grandefratello #mirkoeperla ♬ suono originale – Thebest_oftrash

Con scollo a cuore e senza spalline, il long dress è stato abbinato ad un elegante chignon basso, ottenendo così un look super glamour e chic. Uno stile dunque che solo poche riescono davvero a sfoggiare, e dopo l’ultima puntata, possiamo dire che una di queste è proprio la fidanzata di Mirko. Chissà con quale outfit ci stupirà la prossima settimana? Una cosa è certa, lo scopriremo moto presto.

Impostazioni privacy