Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Greta Rossetti, altro che silenzio social: dopo la notte, sgancia la bomba su Mirko Brunetti

La vicinanza tra Mirko e Perla è evidente, eppure sembra che questo non tocchi Greta Rossetti. Dopo giorni di silenzio, arriva la risposta.

Il pubblico sembra non avere dubbi in merito: Mirko Brunetti prova ancora qualcosa per Perla Vatiero. La loro storia d’amore si è conclusa in seguito ad un lungo e intenso percorso all’interno di Temptation Island, un’occasione che ha consentito ad entrambi di accettare un’amara verità. All’epoca di fatto il loro rapporto faceva acqua da tutte le parti e proseguiva più per una questione di abitudine che per una sincera volontà sentimentale. Mirko poi perse la testa per Greta Rossetti e decise così di lasciare il programma insieme a lei. Una scelta, questa, che non convinse i telespettatori.

Greta rompe il silenzio
Greta rompe il silenzio: la frecciatina al fidanzato si fa sentire – sulmonaoggi.it

E’ possibile che un sentimento così forte si esaurisca in meno di tre settimane? Secondo i fan di Canale 5, la risposta è no. E infatti, dal debutto di Perla all’interno del cast del Grande Fratello, Mirko appare un’altra persona. Dolcezza, affettuosità, attenzioni e delicatezze che sembrano riservate solo ed esclusivamente all’ex fidanzata. Le ha sistemato i capelli, ha diviso insieme a lei la colazione ed ha coperto le sue spalle in tarda sera per non farle prendere freddo. In tutto questo, Greta Rossetti ha risposto al comportamento del compagno con religioso silenzio. Questo, fino a poche ore fa.

Triangolo inaspettato, Greta rompe il silenzio

Un utenti ha segnalato una dichiarazione curiosa alla Rossetti. Mirko infatti, convinto di non essere ripreso, avrebbe affermato di aver intenzione di interrompere la sua relazione con Greta. Si tratta tuttavia di una supposizione espressa dal telespettatore, alla quale la diretta interessata ha risposto molto freddamente. “Ha detto che vuole lasciarti” – si legge – “dicendolo nel confessionale”. L’ex tentatrice ha quindi ribadito: “Attendo”.

Mirko e Perla innamorati
Mirko e Perla sempre più uniti: Greta esprime la sua opinione – credit: Instagram @perlandia_ -sulmonaoggi.it

Sono passati pochi giorni dall’entrata epocale di Perla Vatiero, eppure Mirko sembra già totalmente coinvolto dall’ex fidanzata. Il percorso è però ancora lungo e, analizzando la situazione attuale, è possibile che i due cedano alla tentazione e ai ricordi. Nel frattempo, la madre di Greta ha lanciato una forte frecciatina tramite il suo profilo Instagram: “Meriti di più amore” – le sue parole. Un segnale che tuttavia presuppone un sostegno all’opinione pubblica, convinta nel reale interesse di Mirko nei confronti di Perla. E mentre il web si interroga sul futuro dei tre protagonisti, Mirko e Perla si sono lasciati andare in un ballo romantico (e intenso).

Impostazioni privacy