Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La zia di Belen incanta i social: la foto pubblicata conquista tutti, bella come la nipote

Non tutti sanno che Belen Rodriguez ha una zia davvero molto bella, la foto ha fatto in poco tempo il boom di like: la show gill le somiglia. 

Belen Rodriguez ha una zia che le somiglia molto, è stata mamma Veronica Cozzani ha condividere la foto della sorella, che ha ottenuto in poco tempo moltissimi like e commenti.

zia belen
Belen Rodriguez ha una zia bellissima (IG Belenrodriguezrel) – Sulmonaoggi.it

Da quando la show girl argentina si è trasferita in Italia i genitori e i fratelli l’hanno raggiunta, costruendosi una vita nel bel Paese. Gran parte della loro famiglia, però, è rimasta a vivere in Argentina, come la zia Maria Josè.

La zia di Belen Rodriguez è una bellissima donna

Veronica Cozzani qualche giorno fa ha condiviso la foto della sorella Maria Josè. Gran parte della sua famiglia e di quella del marito Gustavo vive in Argentina, così non si vedono più molto spesso come un tempo.

zia belen
La sorella di Veronica Cozzani (IG Veronicacozzani) – Sulmonaoggi.it

Come si vede dall’immagine la zia di Belen è una bellissima donna, in tantissimi hanno notato una somiglianza con la nipote famosa  e c’è chi ha voluto sottolineare come la bellezza sia ‘un vizio di famiglia’ per i Rodriguez. Gustavo e Veronica Cozzani tornano spesso in Argentina a trovare i loro cari, così come Belen, Jeremias e Cecilia.

Tempo fa Belen aveva detto, dopo essere tornata con Stefano De Martino, che uno dei suoi grandi sogni era portarlo in Argentina. Anche questa volta, però, non c’è riuscita. Lei e lo show man napoletano, infatti, si sono separati definitivamente prima dell’estate. Questa volta non pare esserci uno spiraglio di speranza che possano tornare assieme.

Belen ha voltato pagina al fianco di Elio Lorenzoni, che in una vacanza alle Maldive le ha chiesto di sposarla e lei pare abbia accettato. Con lui la show girl argentina dice di aver ritrovato la serenità, cosa cui non crederebbero i suoi amici più cari che sarebbero preoccupati per come Belen si sia buttata a capofitto in una nuova relazione dopo aver sofferto tanto per Stefano.

Ma la Rodriguez non sembra voler ascoltare critiche o altro, ha deciso di proseguire per la sua strada al fianco di Elio, che conosceva da oltre dieci anni. Un amico che poi è diventato compagno, Belen si dice molto innamorata e c’è chi vocifera che la coppia vorrebbe anche un figlio. Per la show girl sarebbe il terzo per Elio il primo. Per ora si sono appena goduti una vacanza romantica con tanto di proposta di matrimonio. Per il resto si vedrà.

Impostazioni privacy