Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Loredana Lecciso, nuova gioia in casa Al Bano: c’entra la figlia Jasmine

Loredana Lecciso ha condiviso con i fan un nuovo momento gioioso avvenuto nella sua casa: stavolta c’entra la figlia Jasmine.

La showgirl ha appunto raggiunto il successo nel piccolo schermo italiano dopo l’inizio della sua relazione con il cantante pugliese Albano. I due hanno infatti iniziato una storia d’amore dopo la separazione di lui dall’ex moglie Romina Power, da cui ha anche avuto i suoi primi quattro figli. Loredana gli ha invece dato la gioia dei suoi ultimogeniti Jasmine e Albano Jr. Lei è anche mamma di Brigitta, che è nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato.

loredana lecciso gioia in casa
Loredana Lecciso, gioia in casa Albano (foto IG Loredana Lecciso) sulmonaoggi.it

Sempre attenta alla famiglia e sempre presente per i suoi cari, Loredana ha stavolta fatto sapere una news entusiasmante che riguarda sua figlia Jasmine.

Grandi notizie per Jasmine Carrisi: eccola, felicissima

Da qualche anno, la figlia nata dal legame tra Albano e la Lecciso ha deciso di seguire le orme del suo papà. Si è infatti dedicata a pieno titolo alla musica, e ha anche collezionato diverse esperienze in ambito musicale e televisivo. Insieme al cantante pugliese, è stata anche la giudice di The Voice Senior ed è apparsa diverse volte nei vari programmi televisivi.

jasmine carrisi a ballando con le stelle
Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle della Georgia (foto IG Loredana Lecciso) sulmonaoggi.it

C’è da dire inoltre che la giovanissima Jasmine è anche molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Adesso la bella Jasmine ha voluto tentare una nuova avventura televisiva, discostandosi però dal piccolo schermo italiano e volando in Georgia. Proprio lì ha iniziato la sua esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle, lo stesso format che c’è in Italia ma con una versione tutta georgiana.

Un’avventura, questa, che le sta lasciando non poche emozioni e che sta riempiendo di orgoglio anche i suoi genitori. La mamma Loredana Lecciso ha infatti postato un filmato che ritrae sua figlia alle prese con una bellissima performance, accompagnata dalle note della colonna sonora di Grease: Jasmine si lascia andare a passi di danza insieme al ballerino professionista a cui è stata affidata e, con la loro coreografia, ricevono molti applausi da parte del grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il post della Lecciso ha inoltre ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la giovanissima artista. “Bellissima e bravissima“, hanno infatti scritto molti di loro.
Impostazioni privacy