Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scontro di fuoco a Uomini e Donne: Ida e Roberta regalano scintille, poi l’epilogo inaspettato

Negli studi di Uomini e Donne si scatenano fuochi e fiamme tra Ida Platano e Roberta Di Padua: lo scontro e poi…l’epilogo inaspettato.

Uomini e Donne è il dating show del pomeriggio di Canale 5. In onda allo stesso orario e sulla stessa rete ormai da decenni, racconta le storie di corteggiatori e tronisti, dame e cavalieri. Maria De Filippi è riuscita, anno dopo anno, a coinvolgere sempre di più i telespettatori da casa introducendo novità differenti per ogni stagione.

Ida Platano e Roberta Di Padua, scontro a Uomini e Donne
Ida Platano e Roberta Di Padua, lite a Uomini e Donne (Sulmonaoggi)

Il mix tra trono classico e trono over è stata una delle scelte più azzeccate, mentre la decisione di portare Ida Platano sul trono ha creato scalpore: le ultime notizie, infatti, raccontano di uno scontro infuocato con Roberta Di Padua.

L’antipatia tra Ida e Roberta

Sin dai tempi dell’inizio del trono over, tra Ida Platano e Roberta Di Padua non c’è mai stata grande simpatia. L’astio tra le due è nato a causa di Riccardo Guarnieri, storica ex fiamma di entrambe. L’uomo, agli inizi del suo percorso a Uomini e Donne, ha sempre avuto un atteggiamento altalenante tra le due signore, scatenando tra loro non pochi scontri e scintille. Riccardo, poi, com’è noto ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Ida Platano facendo nascere così una delle coppie più travagliate del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne Roberta Di Padua
Uomini e Donne, Roberta e Ida, da dove viene l’antipatia tra le due – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @UominieDonne)

L’astio tra la Di Padua e la Platano è proseguito anche dopo l’uscita di scena di Guarnieri che, ad oggi, è uno dei grandi assenti dal parterre maschile del trono over. Le due signore non sono mai riuscite a sotterrare l’ascia di guerra e, all’annuncio di Ida come nuova tronista di Uomini e Donne, Roberta ha iniziato a “sfregarsi le mani”. Tornate ad occupare insieme gli studi di Canale 5, seppur in ruoli diversi, le due hanno subito fatto riemergere antichi dissapori e la lite non si è fatta attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

La lite e poi…

Come raccontato dalle anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne avvenute il 20 novembre scorso, tra Ida e Roberta sono nate ancora scintille. La Platano ha deciso di concedersi una esterna in compagnia del cubano David, ma la sua decisione è stata fortemente criticata da Tina Cipollari.

A scatenare il dibattito acceso, però, ci ha pensato la Di Padua e, come raccontato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, tra le due signore c’è stato uno scontro forte e molto intenso. Alla fine, però, tutto si è risolto con un abbraccio. Che sia questo un segnale di pace definitiva? È troppo presto per dirlo.

Impostazioni privacy