Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Sta infrangendo il regolamento”, guai in vista per Ida Platano a Uomini e Donne?

L’esordio di Ida Platano in veste di tronista è appena avvenuto ma già si discute circa i suoi presunti “comportamenti scorretti”.

Nelle ultime ore infatti non si fa che parlare d’altro, la tronista è finita al centro di una bufera social. Ma cosa è accaduto? Classe 1982 Ida Platano è nata in Sicilia, è cresciuta in una famiglia molto numerosa composta dai genitori e da sei fratelli. Ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della hair style a 14 anni e a 17 decide di lasciare la sua terra natia per trasferirsi a Brescia insieme al suo primo amore. In questa città apre il suo salone di bellezza. All’età di 18 anni si sposa e il matrimonio dura 10 anni, al termine di questa relazione importante ha vissuto poi un amore con quello che diventa il padre di suo figlio, Samuele.

Ida Platano
Ida Platano ha infranto il regolamento?
(Fonte Witty Tv)
sulmonaoggi.it

Ida è divenuta popolare grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Quando è arrivata nello studio di Canale 5 aveva la voglia e il desiderio di rimettersi in gioco dopo le sue delusioni sentimentali ed è proprio grazie al talk che conosce Riccardo Guarnieri.

I due si sono immediatamente piaciuti e a poco a poco hanno iniziato a frequentarsi, si sono poi scoperti di innamorati e hanno lasciato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dai riflettori. Purtroppo però la loro storia a causa dell’incompatibilità caratteriale è giunta al capolinea e, Ida ha poi intrapreso una storia con Alessandro Vicinanza. Attraverso i profili social hanno condiviso foto e video che li ritraevano insieme felice ed affiatati ma, inaspettatamente come un fulmine a ciel sereno l’influencer e parrucchiera bresciana ha annunciato la fine del suo rapporto con il cavaliere dichiarando di essere la nuova tronista di Uomini e Donne.

Ida Platano ha infranto il regolamento?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web Ida avrebbe avuto modo di conoscere i suoi primi corteggiatori. Così come avviene di routine, i ragazzi si sono presentati ad un appuntamento al buio e non sapevano dunque chi ci fosse seduta sul trono. Alcuni di essi essendo molto giovani avrebbero deciso di non proseguire la conoscenza con Ida, mentre altri sono rimasti ben volentieri. Ma al di là dei corteggiatori, Ida in queste ore è al centro della scena mediatica poiché avrebbe messo in atto dei comportamenti poco corretti nei confronti della redazione e della conduttrice dello show.

Ida Platano
Uomini e Donne, Ida Platano rischia il trono? Le accuse – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @IdaPlatano)

Alcuni fan della trasmissione hanno infatti notato che ha continuato ad utilizzare le sue pagine social, sembrerebbe che per i tronisti e per le troniste non sia possibile interagire con i fan durante il percorso ad Uomini e Donne. Non è chiaro se la questione risulti essere un problema per gli autori e per le autrici del dating show, ma se così fosse nelle prossime puntate di certo verrà affrontato l’argomento. In realtà si ipotizza che l’utilizzo delle sue piattaforme non sia una infrazione gravissima tale da poter compromettere la permanenza sul trono, ma i più attenti le hanno comunque puntato il dito contro.

Impostazioni privacy