Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Doc 3, lo spoiler di Luca Argentero: cosa succederà, pronti alle lacrime

Doc 3, lo spoiler arriva direttamente da Luca Argentero: ecco cosa accadrà nella nuova stagione della serie Rai. Ci si prepara alle lacrime.

Doc – Nelle tue mani è una delle serie televisive italiane maggiormente apprezzate dai telespettatori. si ispira ad una storia realmente accaduta, quella del dottor Pierdante Piccioni ex primario del pronto soccorso di Lodi e di Codogno.

Le anticipazioni di DOC 3
L’attore Luca Argentero (Foto da Facebook, profilo ufficiale DOC – sulomonaoggi.it)

L’ex primario, infatti, in seguito ad un incidente stradale sulla tangenziale di Pavia ha dimenticato quelli che sono stati gli ultimi 12 anni della sua vita. La serie, infatti, è stata girata all’interno del policlinico Ambrosiano e segue le vicende del Dottor Pierdante del suo staff.

Doc 3, le anticipazioni della terza stagione

Le prime due stagioni hanno tenuto i telespettatori con il fiato sul collo; durante la prima si incontra per la prima volta Andrea Fanti stimato medico che riveste il ruolo di primario del reparto di medicina interna.

DOC 3, spoiler della nuova serie
Luca Argentero e Matilde Gioli (Foto da Facebook, profilo ufficiale DOC – sulomonaoggi.it)

Fanti viene descritto come un uomo cinico e narcisista; il più delle volte sostiene che i suoi pazienti siano dei bugiardi e che non bisogna mai fidarsi di ciò che dicono. Si fida solo ed esclusivamente di se stesso e di alcuni membri del suo staff, in modo particolare Giulia Giordano. L’inizio vero e proprio di stagione si quando, in una qualsiasi giorno di lavoro, l’ospedale viene preso d’assalto dal padre di un ex paziente il quale spara alla testa Fanti. 

L’uomo si sveglierà dal coma avendo dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita vita e inizierà a trascorrere molto più tempo in ospedale, che l’unico luogo in cui si sente al sicuro e in cui riesce a tentare di ricostruire il passato. Durante la seconda stagione, invece, siamo nei mesi più caldi della pandemia da COVID-19 e attraverso numerosi flashback si assiste alla conversione di alcuni reparti, che hanno dovuto necessariamente adattarsi e affrontare l’emergenza. Puntata dopo puntata si intrecciano le storie dei pazienti con le storie dello staff del policlinico.

Davvero molta attesa per la messa in onda della terza stagione di DOC; nel finale di stagione si è assistito alla morte del dottore Lorenzo Lazzarini proprio a causa del COVID. In moltissimi hanno sperato che in qualche modo il personaggio potesse risuscitare, ma con estrema probabilità rivivrà con numerosi flashback e aneddoti attraverso gli occhi di Andrea e di Giulia. È stato proprio Luca Argentero che ha recentemente condiviso uno scatto del collega Gianmarco Saurino, sottolineando che la nuova stagione sarà carica di emozioni.

Impostazioni privacy