Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giambruno “non sta bene”: emerge il retroscena sull’ex compagno della Meloni

Andrea Giambruno non starebbe affrontando un momento sereno, il retroscena che descrive la nuova sua nuova vita. 

La vita di Andrea Giambruno da quando si è separato da Giorgia Meloni è molto cambiata. Il giornalista ha preso un’importante decisione, ma sembra che non sia così tanto sereno come lo era invece un tempo.

giambruno dopo meloni
Giambruno ‘non sta bene’, il retroscena sull’ex della Meloni (ANSA) – Sulmonaoggi.it

L’ex della presidente del Consiglio è stato pizzicato con il volto cupo, dopo la fine della relazione con la madre della figlia, per lui sono cambiate molte cose.

La nuova vita di Andrea Giambruno dopo la Meloni, il retroscena

A pubblicare le immagini di Andrea Giambruno che entra nel suo nuovo appartamento è stato il settimanale Chi. Secondo il tabloid il giornalista non starebbe affrontando il momento migliore della sua vita, dopo la fine della relazione con la premier ha deciso di trasferirsi.

cosa fa giambruno
Cosa sta succedendo ad Andrea Giambruno (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Inizialmente era rimasto a vivere nella nuova casa che avevano scelto con Giorgia Meloni nel quartiere Torrino vicino all’Eur. Prima vivevano alla Garbatella. Così Giambruno, secondo quanto scrive il settimanale Chi, avrebbe trovato un appartamento vicino alla casa dell’ex compagna per stare vicino alla figlia Ginevra.

Pied-à-terre, che nulla ha a che fare con la casa nella quale si stava preparando a vivere con la sua famiglia”, così il settimanale Chi ha descritto la nuova casa di Andrea Giambruno. Il tabloid ha poi aggiunto che il giornalista non aveva l’aria serena mentre entrava nel nuovo appartamento. Dunque ha sottolineato come per lui questo non sia un momento facile.

Come potrebbe, del resto in poco tempo ha visto la sua relazione con Giorgia Meloni finire pubblicamente, a questo si aggiunge il fatto che non condurrà più Diario del Giorno. Una serie di circostanze che è lecito possano far stare male una persona. Dal momento in cui sono usciti quei famosi fuorionda la vita di Andrea Giambruno è sicuramente cambiata.

Ciò nonostante ha deciso di continuare a stare vicino a sua figlia, scegliendo una casa a pochi passi da quella in cui vive con la madre. Sia lui che Giorgia Meloni sono intenzionati a farle pesare il meno possibile la loro separazione, per i bambini sono sempre momenti delicati, ma se i genitori sono bravi, accuseranno molto di meno il colpo.

Intanto la premier non ha più parlato delle sue vicende personali ed è pronta a ‘fulminare con lo sguardo’ chiunque le faccia domande inappropriate e che non riguardano la sua attività di presidente del Consiglio.

Impostazioni privacy