Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, scende in campo il fratello di Greta: parole di fuoco su Mirko

Nel confronto Mirko, Perla e Greta scende in campo anche il fratello dell’ex tentatrice: ecco quali parole ha usato nei confronti di Mirko. 

La situazione tra Mirko, Perla e Greta non sembra trovare una risoluzione immediata. Oggi Mirko e Perla, ex fidanzati. sono coinquilini nella casa del Grande Fratello. Il reality gli sta dando l’occasione di fare chiarezza nei loro sentimenti. Del resto la loro storia è finita davanti al falò di confronto di Temptation Island, una relazione importante della durata di 5 anni di cui 4 di convivenza. I due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti per mettere alla prova il loro amore che stava vivendo un momento complicato e di distacco.

Mirko e Greta tv
Mirko e Greta confronto-foto da ig @mirkobrunettiupdate gre_rossetti- sulmonaoggi.it

Mirko nel villaggio dei fidanzati ha conosciuto Greta ed è con lei che ha deciso d’uscire dal reality. I due hanno trascorso l’estate insieme, sembravano molto affiatati, tanto che si sono fatti anche lo stesso tatuaggio ma poi c’è stata una battuta d’arresto. L’ex tentatrice ha cominciato a dubitare dei sentimenti di Mirko e a sospettare un riavvicinamento del gieffino all’ex fidanzata. Pur dichiarandosi innamorato di Greta il rietino è entrato nella casa del Grande Fratello per fare chiarezza nel suo cuore. E oggi che può rivivere Perla in modo quotidiano non manca di manifestare le sue insicurezze e fragilità.

Inoltre Perla ha più volte messo in guardia Mirko dall’atteggiamento di Greta, che a suo avviso mira solo a conquistare visibilità: “Io non parlo a vanvera…” A guardare cosa succede nella casa di Cinecittà l’ex tentatrice che sembra non essere immune all’atteggiamento di Mirko che subisce in modo palese la presenza dell’ex fidanzata. Anche il fratello di Greta ha commentato quello che sta succedendo e sui social ha speso parole dirette nei confronti di Mirko dandogli anche più d’un consiglio.

“A Mirko dico solo se…”, parla il fratello di Greta

Invitato d’alcuni utenti social a dire la sua su quello che sta succedendo tra Mirko e Perla anche il fratello di Greta. Il giovane ha risposto in modo diretto. Vuole molto bene a Mirko, con lui ha trascorso parte dell’estate e fra loro si è creata un’amicizia speciale. Il fratello di Greta non punta il dito contro il gieffino ma lo invita a seguire il suo cuore, se sente che Perla è la sua metà deve rimanere con lei.

Fratello Greta social
Fratello Greta parla di Mirko-foto tiktok @
gfereality-sulmonaoggi.it

Il giovane ha consigliato a Mirko di fare chiarezza, e di non prendere in giro Greta se sente d’essere coinvolto da Perla. Sottolinea anche di volere molto bene al gieffino e rispetterà ogni sua decisione, ma solo se si comporterà in modo sincero e onesto con la sorella e anche con Perla. Greta merita di conoscere la verità.

Impostazioni privacy