Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Spoiler Un Posto al Sole: la decisione drastica di Clara

Un Posto al sole non smette di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori e come preannunciano le anticipazioni, ci saranno nuovi colpi di scena

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 novembre al primo dicembre, la soap italiana più longeva di sempre, riserverà delle sorprese. I telespettatori sono molto coinvolti dalle trame che stanno travolgendo i suoi personaggi e possono stare tranquilli che “la magia” non si esaurirà.

un posto al sole anticipazioni
un posto al sole anticipazioni cosa deciderà Clara – (Credit: RaiPlay) sulmonaoggi.it

Tanto per cominciare gli spoiler fanno sapere che Rosa rivelerà a Giulia il suo grande dolore, visto che ormai è certa di aver perso Damiano per sempre. Intanto tra Viola e il poliziotto le cose non procedono come sperato. Renda infatti sarà in balia dei punti interrogativi: non sa se rimanere fedele alla divisa o a Eduardo, dal momento che quest’ ultimo si trova in estrema difficoltà.

Nuovi colpi di scena a Un Posto al Sole

Le anticipazioni di UPAS dal 27 novembre fino al primo dicembre continuano mettendo al centro Ida, che desidera non pesare più a Marina e Roberto e per questo motivo vuole cercarsi un lavoro. Michele intanto avrà una notizia incredibile. Chi l’affiancherà alla radio? Proprio Micaela Cirillo!

un posto al sole anticipazioni
un posto al sole anticipazioni, lo scontro di Viola (Credit: RaiPlay) – sulmonaoggi.it

Il giornalista non vuole assolutamente e dichiarerà il suo disappunto a Filippo. Successivamente Niko farà da tramite tra Clara e Alberto, visto che quest’ultimo è determinato ad ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo Federico. Damiano intanto arriverà ad una decisione che metterà di cattivo umore Eugenio.  Diego desidera accorciare le distanze con Ida ma non ci riuscirà. Micaela non è disposta ad accettare la proposta di lavoro di Filippo, ma Serena cercherà in tutti i modi di convincerla. 

Gli spoiler fanno sapere inoltre che nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Damiano verrà sospeso dal lavoro, mentre Viola è convinta che questa decisione sia stata presa da Eugenio, proprio per vendicarsi di lui. La donna, infatti, non esiterà ad avere uno scontro con il marito. Micaela deciderà di fare il provino per lavorare alla radio con Michele. Rosa inizierà ad avere difficoltà economiche ed Eduardo farà una proposta a Clara sconvolgente. I prossimi episodi di Un Posto al Sole saranno scoppiettanti, con Eduardo che deciderà di lasciare Napoli per sempre, con Clara in procinto di prendere una decisione importante e con Micaela e Michele che inizieranno a lavorare insieme.  Non resta che attendere le prossime puntate che andranno in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.

Impostazioni privacy