Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Zelig, perché è cambiato tutto nel programma: cosa è successo

Sta per iniziare una nuova e imperdibile edizione di Zelig. Ecco tutti i dettagli sugli ospiti e i comici in studio.

Non manca molto alla messa in onda della nuova edizione di Zelig. A partire da giovedì 23 Novembre, su Canale 5, si aprirà una nuova stagione dedicata alla comicità. Si tratta di un evento molto atteso dai fan. Il programma, infatti, nonostante il trascorrere degli anni, continua ad avere un forte impatto sul pubblico.

Ricomincia Zelig
Al via la nuova edizione di Zelig – (IG@zeligofficial) – sulmonaoggi.it

Come sempre, non mancheranno le occasioni per ridere, rilassarsi e gustarsi qualche momento in compagnia dei propri personaggi preferiti. Sono stati già annunciati gli ospiti della prima puntata. Inoltre, verranno introdotti anche nuovi protagonisti, alle prese con le loro prime esperienze.

Tutto pronto per la nuova edizione di Zelig: gli ospiti della prima puntata

La nuova edizione di Zelig verrà presentata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Come sempre, lo scopo del programma sarà quello di far ridere il pubblico. Si alterneranno diversi monologhi e siparietti, con la speranza di strappare un sorriso ai fedeli spettatori. Per il momento, sono previsti tre appuntamenti. L’ultimo dovrebbe andare in onda il 7 Dicembre 2023. In caso di ascolti da capogiro, però, Mediaset potrebbe prendere la decisione di aumentare il numero delle serate.

Durante la puntata di domani, il palco verrà calcato da diversi comici. Si alterneranno tra loro per dare vita a momenti indimenticabili. Tra loro, sarà possibile trovare Max Angioni, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, Federica Ferrero, Eddy Mirabella, Marta e Gianluca, Vincenzo Comunale, Simone Barbato, Federico Basso, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Andrea Paris, Corinna Grandi e i Senso d’Oppio. Inutile dire che si tratta di volti noti e amatissimi.

Conduttori di Zelig
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla guida di Zelig – (IG @zeligofficial) – sulmonaoggi.it

Ovviamente, non mancheranno gli ospiti. Verrà dato ampio spazio a Teo Tecoli e al duo PanPers. Il primo è famoso per aver dato la voce a numerosi personaggi immaginari e per aver preso parte a film come Forever Young e I due soliti idioti. I secondi, invece, sono comparsi in diversi show televisivi. A quest’ultimi si aggiungerà l’attrice Beatrice Arnera che, dal 2019, ha iniziato a vestire anche i panni di cantante.

Per questa nuova edizione, i due presentatori hanno deciso di dare una possibilità anche a comici emergenti. Si tratta di una parte importante del programma. Non bisogna dimenticare, infatti, che è stato proprio Zelig a lanciare volti divenuti poi famosi. Questi giovani talenti sono stati individuati e invitati da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo che lavorano come autori del programma.

Impostazioni privacy