Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Costantino Vitagliano paura per l’ex di Uomini e Donne: come sta

Costantino Vitagliano ha postato un video in diretta da una stanza di ospedale: cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne?

Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi, e la sua vita è oggi molto cambiata. Ne ha parlato lui stesso nel corso di un’intervista. Il bel Costantino ha infatti ottenuto la notorietà sul piccolo schermo molti anni fa, proprio nel periodo in cui partecipò al programma con l’obiettivo di incontrare la sua anima gemella. Da lì il successo lo ha completamente travolto e lui è diventato il personaggio che è oggi.

costantino vitagliano come sta
Costantino Vitagliano, ecco come sta (foto IG Costantino Vitagliano) sulmonaoggi.it

Sta creando molta apprensione tra i fan un suo post, in cui si è mostrato su un letto di ospedale con la flebo. Ecco quel che si sa al momento.

Costantino Vitagliano in ospedale: come sta l’ex tronista

Lo showman – che prese parte anni fa al programma Mediaset di Maria De Filippi – è sempre più attivo sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di persone in tutta Italia, che lo supportano ad ogni progetto e che gli dimostrano molto affetto. Proprio loro si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute, dato che Costantino ha di recente postato un filmato misterioso.

costantino vitagliano come sta
Costantino Vitagliano, come sta l’ex tronista (foto IG Costantino Vitagliano) sulmonaoggi.it

L’ex tronista si trova infatti su un letto di ospedale e ha la flebo attaccata al suo braccio. Non ha detto nient’altro, ma in rete sono circolati i primi commenti. Tutti hanno chiesto a Vitagliano cosa fosse accaduto e come stesse, ma al momento non ci sono altre informazioni a riguardo. I followers si stanno domandando quale sia il problema dell’ex tronista, ma il diretto interessato non ha ancora risposto ai suoi tanti seguaci. Quel che è certo è che si è creata molta apprensione in rete, e che tutti aspettano di sapere quel che è accaduto all’affascinante modello.

@costantinovitagliano♬ Good Times – Walter Beasley

C’è da dire che Costantino è sempre stato molto amato da migliaia di persone in tutta Italia, che lo seguono dai tempi di Uomini e Donne e che non possono fare a meno di assistere alle sue tante attività lavorative. L’ex tronista è infatti diventato noto proprio grazie alla sua bellezza e al suo fascino, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo catturando l’attenzione del pubblico femminile nel corso di tutti questi anni.

Impostazioni privacy