Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gigi D’Alessio, chi è e cosa fa oggi la bellissima ex moglie. Il suo primo amore

Gigi D’Alessio è stato sposato per tanti anni con Carmela Barbato, il suo vero primo amore, chi è l’ex moglie del cantante. 

Gigi D’Alessio nella sua vita ha sposato una sola donna, il suo primo amore, Carmela Barbato. E’ lei la madre dei suoi primi tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Chi è e cosa fa la donna.

ex moglie gigi d'alessio
Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio (ANSA) – Sulmonaoggi.it

La Barbato all’epoca avrebbe sofferto molto per la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, la cui notizia fu al centro dell’attenzione del gossip per moltissimo tempo. Oggi ha voltato pagina e ha una nuova vita lontana dal cantante napoletano.

Carmela Barbato, chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Carmela Barbato è stato il vero primo amore di Gigi D’Alessio, quando si sono conosciuti lui aveva 16 anni e lei 15 anni. La loro relazione è iniziata quando erano giovanissimi. Nel 1986 si sono sposati a Napoli, lo stesso anno è nato Claudio il loro primo figlio. Poi è arrivata Ilaria, la seconda figlia.

carmela barbato
Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio (IG Ilariadalessio) – Sulmonaoggi.it

D’Alessio ancora non era famoso come oggi ma iniziava comunque a muovere i primi passi nel mondo della musica, anno dopo anno il suo successo è aumentato sempre di più finché nel 2000 con la partecipazione al Festival di Sanremo non fa il vero e proprio salto. Nel 2003 Carmela e Gigi hanno avuto il loro terzo figlio Luca, conosciuto anche con il nome d’arte LDA, anche lui come il padre ha seguito la strada della musica.

Nel 2006 Gigi D’Alessio e la moglie si separano, subito dopo il cantante napoletano ha ufficializzato la storia d’amore con la giovanissima Anna Tatangelo. All’epoca la cantante aveva 19 anni e D’Alessio 39 anni, una differenza d’età che fece molto scalpore. Ancora di più perché si iniziò a vociferare che la storia fosse iniziata prima della fine del matrimonio di D’Alessio.

La Barbato, infatti, all’epoca non ha preso molto bene quanto accaduto e in una intervista utilizzò parole molto dure nei confronti della Tatangelo: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo (…)“. L’ex moglie di D’Alessio poi spiegò come preferiva la sua vita quando il cantante napoletano non era tanto famoso e apprezzavano la semplicità delle piccole cose.

Dopo una serie di dichiarazioni Carmela Barbato ha deciso di allontanarsi dai riflettori e vivere la sua vita a Napoli lontana dal mondo dello spettacolo. Non si sa con esattezza se abbia avuto altre relazioni e se oggi sia impegnata. Con Gigi D’Alessio continua a non avere un rapporto idilliaco, sebbene i due ex si incontrano nelle occasioni importanti, come la laurea della figlia Ilaria.

Impostazioni privacy