Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Marco Mengoni, bocciato l’outfit al concerto con Elodie. Come si è presentato

Tanti i colleghi al live che si è tenuto al Forum. La terza data del tour è stata un successo, fa discutere invece il look del cantante

Una scaletta che ha accontentato praticamente tutti i fan di Elodie, non si poteva chiedere di più alla cantante romana. Ha incantato il Forum di Assago con un concerto praticamente impeccabile, dopo quello altrettanto fortunato di Napoli. In quell’occasione sul palco erano saliti Geolier e Gigi D’Alessio mentre a Milano l’ha raggiunta Marco Mengoni. Non era l’unico collega presente a sentire il suo live, c’era anche la sua amica Emma Marrone.

Marco Mengoni duetta con Elodie: il suo outfit divide il pubblico
Il cantante Marco Mengoni è salito sul palco del Forum di Assago per accompagnare Elodie in duetto – sulmonaoggi.it (fonte foto ANSA)

Il duetto è stato tra i momenti più emozionanti dell’intero show, si sono esibiti sulle note di Pazza Musica e No stress ma a far discutere non è stata tanto la loro interpretazione quanto l’outfit dell’artista originario di Ronciglione. La scelta di stile infatti ha fatto storcere il naso ai tanti presenti, oltre che al popolo del web. C’è ovviamente chi ha apprezzato ma non è indubbio il fatto che il look scelto per l’occasione abbia impressionato il pubblico.

L’outfit che non ti aspetti, Mengoni sul palco con Elodie: il look scelto divide i fan

Della sua voce poco si può dire, è praticamente indiscutibile. Delle sue qualità canore ne ha dato prova ancora una volta sul palco del Forum di Assago, il 20 novembre scorso è salito sul palco per duettare con Elodie. In coppia hanno intonato Pazza Musica e No stress, facendo letteralmente impazzire tutti i presenti. La cantante romana ha deciso di sorprendere ancora inserendo in scaletta un ospite d’eccezione, proprio come era avvenuto a Napoli con Gigi D’Alessio e Geolier.

Melodie in minigonna al concerto di Elodie: l'outfit è virale
Elodie e Marco Mengoni insieme sul palco, hanno cantano insieme Pazza Musica e No stress – sulmonaoggi.it (fonte foto IG @elodie)

A dividere i fan è stato piuttosto il suo outfit, definito dai più come ‘audace’. Effettivamente la scelta è un po’ insolita, nonostante non sia una novità assoluta per chi mastica di moda. Per l’occasione ha scelto un look genderless composto da canotta in simil tela, anfibi con calzino nero affiorante e minigonna scura in denim a vita alta con spacco frontale. A immaginare il suo aspetto per il concerto è stato lo stylist Lorenzo Posocco, che ha attinto a piene mani dalla collezione autunno / inverno di Givenchy. A completare la mise un orologio in bella vista e l’acconciatura ‘ordinata’.

Impostazioni privacy