Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Non le ho rifatte, è accaduto che…” Raffaella Fico e la sua verità sul ritocchino alle labbra

Raffaella Fico ha raccontato cosa ha fatto alle labbra, la show girl ha svelato tutta la verità parlando dei presunti ritocchi.

Da tempo si parla di un presunto ritocco che Raffaella Fico avrebbe fatto alle sue labbra, la show girl ha deciso di chiarire una volta e per tutte le verità, spiegando cosa ha fatto.

raffaella fico labbra rifatte
Raffaella Fico ha le labbra rifatte? La show girl spiega tutto (IG Ficoraffaella) – Sulmonaoggi.it

L’ex di Mario Balotelli è intervenuta in una trasmissione dove sono state messe a confronto due sue foto, una di quando ha partecipato per la prima volta al Grande Fratello, aveva solo 18 anni, e un’altra più recente.

Raffaella Fico racconta la verità sulle sue labbra

Nel corso della trasmissione è stato chiesto a Raffaella Fico se avesse fatto qualche ritocco alle labbra, mettendole davanti due foto a confronto la show girl ha dovuto chiarire una volta e per tutte cosa è accaduto.

raffaella fico verità labbra
Raffaella Fico svela cosa ha fatto alle labbra (IG Ficoraffaella) – Sulmonaoggi.it

Non è la prima volta che Raffaella Fico ha parlato delle sue labbra e del presunto ritocco, è una cosa che l’è stata chiesta più volte. In tanti sostengono che oggi sarebbero molto più gonfie di quando aveva 18 anni e stava iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ma lei assicura di non essersi rifatta le labbra. In passato aveva ammesso di aver fatto un intervento per aumentare il seno, ma questa sarebbe l’unica cosa che ha fatto.

Le labbra sostiene di non averle toccate e quando ha commentato le due foto, in cui con evidenza si notava una differenza, ha spiegato che l’immagine recente era ritoccata e non reale. Poi oggi avrebbe imparato a truccarsi diversamente e questo le farebbe apparire più gonfie: “Ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto”, queste le parole della Fico.

La risposta di Raffaella Fico, però, non ha convinto tante persone. In molti credono che abbia gonfiato le labbra e non voglia dirlo. C’è anche chi sostiene che prima di questo presunto ritocco fosse più bella. Ad ogni modo lei sostiene di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e ha più volte aggiunto che se l’avesse fatto – come è accaduto per l’intervento al seno – lo avrebbe detto senza nessun problema.

Ma gli utenti non sembrano voler credere a questa versione e più volte criticano le sue immagini per presunti ritocchi eccessivi cui si sarebbe sottoposta. Chirurgia o non chirurgia, va detto, che resta una bellissima donna.

Impostazioni privacy