Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne trono over, Maria stregata dal cavaliere: chi è

Maria de Filippi stregata da un cavaliere del trono over: i commenti della conduttrice sull’uomo sorprendono il pubblico: ecco chi è.

Il trono over d‘Uomini e Donne continua a confermarsi leader negli ascolti e a mettere in ombra quello classico. I giovani tronisti con i loro corteggiatori fanno fatica a competere con gli anta, quest’ultimi infatti appassionano i telespettatori che amano conoscere le loro varie vicissitudini. Nei due parterre ci sono volti consolidati come Gemma Galgani e Barbara de Santi, e personaggi nuovi che stanno animando particolarmente il programma, hanno conquistato una certa popolarità.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi a Uomini e donne-foto Merdiasetplay- Sulmonaoggi,.it

Come di consueto nei giorni scorsi si è svolta la sfilata degli uomini. I cavalieri scelti hanno optato per abiti decisamente divertenti. A modo loro hanno condiviso la loro idea d’amore che non può non prescindere dalla seduzione, ma anche dal saper ridere insieme. Alessio Pili ha sfilato nelle vesti di Cupido e ha lanciato la sua freccia verso Claudia a cui ha regalato una rosa. Poi è stato il turno di Marcello Messina e di Marco Viola che rimasto senza maglia ha invitato Barbara de Santi a ballare. Il cavaliere ha anche invitato Roberta di Padua mettendo in tal modo le due dame in competizione.

Ma il momento clou della sfilata è stato quando è apparso Marco Antonio. Il suo ingresso è stato preceduto da un messaggio dove invita le dama a sorridere di più. Inaspettatamente il cavaliere si è presentato vestito da dinosauro. Un costume insolito per la location, ma che ha divertito tutti. Anche Marco Antonio ha invitato Barbara a ballare, la dama si è prestata al gioco e si è divertita molto. Alla fine l’uomo è rimasto a torso nudo, anche se lo spogliarello non è andato come programmato.

Maria de Filippi incantata da Marco Antonio

La sfilata di Marco Antonio, che ha scelto di comparire davanti alle telecamere vestito da dinosauro, ha divertito anche Maria de Filippi che ha fatto un commento inaspettato su di lui: “Molto carino”. Non è la prima volta che la conduttrice si esprime in modo favorevole nei confronti del cavaliere.

Marco Antonio tv
Marco Antonio sfila con il costume di dinosauro-foto Wittytv- sulmonaoggi.it

A quanto pare Maria nutre nei confronti di Marco Antonio una simpatia speciale. Del resto da quando l’uomo presiede nel parterre maschile del trono over il programma si è vivacizzato notevolmente. La De Filippi trova il cavaliere simpatico, un bel uomo e molto interessante da più punti di vista.

Impostazioni privacy