Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anastasia Kuzmina capelli corti e neri: il look inaspettato, bellissima

Anastasia Kuzmina, la bionda ballerina di Ballando con le Stelle ha sfoggiato un look insolito: capelli corti e neri.

Anastasia Kuzmina è nata in Ucraina, a Kiev il 21 marzo del 1992 ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Fin da piccolissima ha manifestato la sua grande e viscerale passione per la danza ed ha iniziato a studiare per divenire una professionista. Ha trascorso parte della sua infanzia in Ucraina e successivamente si è trasferita insieme alla sua famiglia in Italia. Approdata a Bologna inizia a perfezionare la sua tecnica continuando a studiare e la sua bravura la porta a soli 16 anni ai Campionati italiani di danza categoria under 16-18. In tale contesto riesce a lasciare i giudici a bocca aperta e arriva sul podio. L’anno seguente porta a casa la Supercoppa di danze latine, non si ferma e continua a gareggiare ottenendo incredibili successi.

teo-anastasia-ballando-
Teo e Anastasia a Ballando con le stelle
(Fonte Ansa)
sulmonaoggi.it

In Italia ha raggiunto la popolarità quando è entrata a far parte della grande squadra che lavora al fianco di Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle, il talent show di casa Rai. La timoniera è rimasta letteralmente folgorata dalla giovane ballerina e decide di darle un ruolo da insegnante di danza. Nel 2012 fa il suo esordio nel dance show di Rai. Successivamente è stata anche impegnata nella trasmissione televisiva Anastasia love dance di Sky. Nel 2014 approda in teatro ed è la protagonista di diversi spettacoli. Oggi è considerata come una delle ballerine più brave ed affascinanti d’Italia. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Anastasia Kuzmina, lo scatto è diventato virale

Anastasia è particolarmente riservata e non si conosce molto circa la sua sfera sentimentale affettiva, ma sembrerebbe che al momento sia impegnata in una relazione con Alessio Di Gennaro. La ballerina ha uno splendido rapporto con i fan, attraverso le sue pagine Instagram si diverte a restare in contatto con i suoi follower postando foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità fatta di lavoro e famiglia.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina con i capelli scuri
(Fonte Instagram @anastasia__kuzmin)
sulmonaoggi.it

Proprio di recente non è passato in sordina uno scatto che ha catalizzato l’attenzione dei più poiché Anastasia ha sfoggiato il look insolito. I telespettatori sono abituati a vederla con una chioma lunga e bionda ma come ben si evince da questo scatto, un tempo ha osato con un bel castano scuro. La foto ha fatto immediatamente il giro della rete ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua evidente bellezza. C’è chi la preferisce con toni più chiari e chi la preferisce con colori più scuri ma in ogni caso è appare splendida.

Impostazioni privacy