Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Aurora Ramazzotti, colori diversi ma sempre più simile a mamma Michelle e nonna Ineke: la foto non mente

Aurora Ramazzotti nonostante abbia colori differenti, somiglia davvero tanto a Michelle Hunziker e alla nonna Ineke: tre generazioni di belle.

Aurora Ramazzotti crescendo somiglia sempre di più alla madre Michelle Hunziker e dunque a nonna Ineke. La foto di tutte e tre assieme non lascia spazio ai dubbi, la bellezza è ‘un vizio’ di famiglia.

aurora ramazzotti somiglianze
La somiglianza di Aurora con la nonna e la madre (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Sebbene la giovane neomamma sia molto simile a papà Eros, ha tanto anche della madre. La conduttrice svizzera ha colori più chiari, mentre Aurora è mora, ma il sorriso è quello.

Aurora Ramazzotti e la somiglianza con mamma Michelle e nonna Ineke

Aurora Ramazzotti nonostante abbia i capelli scuri, somiglia molto alla madre e alla nonna. Come si vede dall’immagine di una Vigilia di Natale passata, l’impronta di famiglia si nota eccome.

michelle aurora nonna Ineke
Michelle Hunziker con Aurora e nonna Ineke (IG Therealhunzigram) – Sulmonaoggi.it

Il sorriso di Aurora con gli occhi che si chiudono è davvero identico a quello di mamma Michelle e di nonna Ineke. Le espressioni della neomamma sono sicuramente simili a quelle del padre Eros Ramazzotti, ma è innegabile la somiglianza con la madre e la nonna. Questo ritratto di tre generazioni è la prova di come la bellezza sia di casa.

Tre donne – di diverse età – tutte bellissime. Eppure Aurora ha dovuto fare i conti, e probabilmente continua a farli, con una serie di attacchi degli haters che la paragonano sempre alla madre, sostenendo che la Hunziker sia molto più bella. Addirittura c’è chi le dice che non sembra sua figlia. Insulti gratuiti e vili con cui la povera Aurora ha imparato a conviverci.

Per fortuna è una giovane che sa come difendersi e ha fatto degli attacchi ricevuti un’occasione per sensibilizzare i suoi followers sul tema del cyberbullismo, dell’accettazione del propri aspetto e di altri temi di grande attualità e importanza per i giovani. Tra l’altro, guardando lo scatto in cui Aurora è con la nonna e la madre, non si può assolutamente negare che le tre donne si somiglino.

La giovane Ramazzotti è anche una grande sportiva e tiene molto alla sua forma fisica, che ha recuperato davvero velocemente dopo il parto. Oggi la vediamo praticamente identica a com’era prima di restare incinta, sicuramente più felice visto l’arrivo del piccolo Cesare Augusto che ha riempito la sua vita e quella di Goffredo di gioia e amore. In versione mamma Aurora è ancora più bella.

Impostazioni privacy