Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde e Tancredi lontani, Vittorio sconfitto

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: Matilde si allontana da Tancredi ma non ci sono buone notizie per Vittorio.

È uno dei triangoli amorosi più appassionanti delle storia delle soap, ma il pubblico è praticamente quasi tutto dalla stessa parte. I telespettatori de Il Paradiso delle Signore “fanno il tifo” per la coppia formata da Vittorio e Matilde già da un bel po’ di tempo e, anche nel corso dell’attuale stagione, sperano che il sentimento tra i due possa trionfare. Il grande ostacolo, però, è rappresentato da Tancredi di Sant’Erasmo, marito di Matilde oltre che rivale di Vittorio anche in affari.

Il Paradiso delle Signore, Matilde in difficoltà: la scoperta su Tancredi e Vittorio
Il Paradiso delle Signore, Matilde si allontana da Tancredi e Vittorio – credits Raiplay (SulmonaOggi.it)

Nelle prossime puntate della serie in arrivo su Rai 1 ci saranno importanti novità, che porteranno a un punto di svolta nel rapporto tra i tre protagonisti. La Frigerio non sarà mai stata così lontana dal marito, ma attenzione: la donna avrà molto da ridire anche su Vittorio, dal quale si sentirà estremamente delusa. In seguito tutte le anticipazione dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore, Matilde tra Tancredi e Vittorio: il colpo di scena inatteso

Non saranno giorni facili per Tancredi di Sant’Erasmo. Dopo l’incidente in cui è stato coinvolto, investito da un’auto durante una lite con Vittorio, il nipote di Adelaide scoprirà di non potersi sottoporre più alla tanto attesa operazione alla gamba. Almeno per il momento, l’uomo non potrà camminare senza l’aiuto del bastone. Una notizia dolorosa per lui, ma non sarà l’unica: arriveranno moment bui anche nel suo matrimonio con Matilde.

Il Paradiso delle Signore, brutta scoperta per Matilde
Il Paradiso delle Signore, Matilde contro Tacredi e Vittorio – credits Raiplay (SulmonaOggi.it)

Tornato a casa dall’ospedale, Tancredi dovrà affrontare una Matilde arrabbiata e distrutta dopo aver finalmente scoperto il suo segreto. La Frigerio scoprirà del coinvolgimento del marito nell’incendio che anni addietro ha distrutto il mobilificio della sua famiglia. Una notizia che sconvolgerà Matilde, che deciderà di lasciare la villa in cui vive con Tancredi, ma non sarà tutto. La donna verrà a conoscenza della posizione di Vittorio in questa storia: il proprietario de Il Paradiso delle Signore sapeva tutto ma ha taciuto. Un gesto che Matilde non riuscirà a perdonare, sentendosi tradita da una persona in cui riponeva enorme fiducia.

Vittorio, in realtà, ha scelto di tacere per permettere a Tancredi di rivelare in prima persona quanto accaduto alla moglie. Un patto di cui Matilde al momento non saprà nulla: la Frigerio riuscirà a chiudere un occhio e a riavvicinarsi a Vittorio? È quello che tutti si augurano ma per scoprire cosa accadrà bisognerà attendere i prossimi episodi. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 16.00 per tutte le novità.

Impostazioni privacy