Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan Markle, la faccia trasformata dal botox: il prima e il dopo

Meghan Markle avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, la moglie di Harry avrebbe ceduto anche lei al fascino del botox. 

Anche Meghan Markle si sarebbe fatta il botox, è questa una delle ultime indiscrezioni che riguarda la moglie di Harry. C’è chi dice che il cambiamento è davvero evidente, la foto del prima e del dopo lo dimostrerebbe.

meghan markle botox
Meghan Markle, la trasformazione dopo il botox (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Fino a questo momento non si era mai detto che la duchessa del Sussex potesse aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma adesso il presunto utilizzo del botox – a detta di molti – sarebbe più che evidente.

Meghan Markle, il botox e il nuovo look

Meghan Markle in America avrebbe ceduto al fascino del botox. Come molte dive hollywoodiane non avrebbe resistito a questo trattamento di bellezza che elimina ogni ruga di espressione in fronte.

meghan markle volto diverso
Meghan Markle, il volto diverso (Screen video IG) – Sulmonaoggi.it

Come si vede dall’immagine, ricavata da un video girato da Meghan Markle, la moglie di Harry avrebbe il volto più che disteso. Non si noterebbe alcuna riga in fronte, cosa che ha fatto credere che abbia fatto qualche iniezione di botox.

C’è di più, per gli esperti la Markle oltre a qualche ritocchino avrebbe messo in atto una trasformazione con l’intenzione di portare la sua immagine nuovamente alla ribalta. La moglie di Harry, dopo che hanno lasciato la Gran Bretagna e la famiglia reale, non ha goduto di molte simpatie nell’opinione pubblica. Così ha avviato un restyling.

Ha lasciato la chioma scura e ondulata in favore di capelli castano chiari e lisci. Gli zigomi sembrerebbero più rinvigoriti e la fronte sarebbe molto distesa, dimostrazione – secondo gli esperti – che abbia fatto ricorso a qualche punturina di botox o filler. Questo nuovo look sarebbe stato mostrato proprio qualche giorno prima dell’incoronazione di re Carlo, motivo per cui in tanti ci hanno visto un tentativo di offuscare il sovrano. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, che non trovano alcuna conferma.

Intanto, superato l’astio iniziale, si mormora che Harry e Meghan starebbero provando un tentativo di riavvicinamento ai reali. Secondo il Daily Mail i duchi di Sussex vorrebbero ricevere un invito per Natale dalla famiglia reale. Ma William non avrebbe alcuna intenzione di ricevere il fratello e la moglie a braccia aperte, sarebbe ancora scosso dalla famosa intervista e dalla biografia di Harry e per questo non avrebbe intenzione di fare la pace con i Sussex. Re Carlo, però, non vuole chiudere i rapporti con il secondogenito e questo chiaramente lascerebbe uno spiraglio di speranza su una pace all’orizzonte.

Impostazioni privacy