Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Noemi Bocchi bellissima in dolce attesa mentre mostra il pancino: la compagna di Totti commuove con la foto amarcord

Noemi Bocchi spiazza tutti pubblicando un’immagine con il pancino della dolce attesa, lo scatto ricordo della compagna di Totti emoziona. 

La foto con il pancino di Noemi Bocchi ha piacevolmente sorpreso i suoi followers, sebbene si tratti di uno scatto amarcord è comunque un’immagine tenera ed emozionante.

noemi bocchi foto
Noemi Bocchi, spunta la foto con il pancino (IG Noemib_8) – Sulmonaoggi.it

La compagna di Francesco Totti ha due bellissimi figli e da tempo si parla di un possibile terzo figlio con l’ex capitano giallorosso. Del resto sono così innamorati che potrebbero avere il desiderio di avere un figlio tutto loro.

La foto di Noemi Bocchi in dolce attesa, quel pancino è un ricordo dolcissimo

Noemi Bocchi è conosciuta per essere la nuova compagna di Francesco Totti, prima che iniziasse la sua relazione con l’ex capitano giallorosso non era abituata a stare sotto i riflettori del gossip. Ma adesso la sua vita è cambiata ed è al centro dell’attenzione della cronaca rosa nostrana.

il pancino di noemi bocchi
Noemi Bocchi, la foto con il pancino (IG Noemib_8) – Sulmonaoggi.it

Così lo scatto con il pancino in un primo momento aveva fatto pensare che potesse esserci una cicogna in arrivo. Ma in realtà è una foto passata, quando aspettava uno dei suoi due figli. Noemi Bocchi, dunque, non è incinta. Perlomeno non per il momento, ma quell’immagine ha comunque intenerito molto i suoi followers.

Le donne incinta emozionano sempre tutti. Tra i commenti c’è chi ha chiesto quando deciderà di allargare la famiglia con Francesco Totti. Del resto pare che i due facciano davvero sul serio, sono andati subito a convivere e, a giudicare dalle immagini che li ritraggono assieme, sembrano essere davvero molto innamorati.

Hanno anche già fatto diversi viaggi con tutta la famiglia allargata, a dimostrazione che i rispettivi figli vanno d’accordo. Dunque non è detto che non possa arrivare un fratellino o una sorellina. Francesco Totti in passato non ha mai nascosto il desiderio di avere tanti figli, con Ilary ne ha avuti tre: Cristian, Chanel e Isabel. Non è detto che non desideri il quarto dall’attuale compagna, di cui è davvero innamoratissimo.

Con Noemi ha ritrovato il sorriso, sebbene la separazione con Ilary Blasi stia diventando più difficile del previsto, l’ex capitano giallorosso può dirsi felice di avere a casa una bella e dolce compagna che lo attende. Intanto la ‘battaglia legale’ tra i due ex coniugi continua, sono entrambi impegnati a dimostrare che l’uno ha tradito per prima l’altro. Ora Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Totti nel documentario ‘Unica’ con su Netflix, vedremo come risponderà l’ex calciatore.

Impostazioni privacy