Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin, la figlia è la fotocopia della mamma: la foto insieme a papà Piersilvio Berlusconi

La figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la piccola Sofia, è identica alla madre. l’immagine abbracciata al papà è tenerissima.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia che non ama stare sotto i riflettori. La conduttrice di Verissimo e l’ad Mediaset cercano di non sovraesporre i loro due figli per cui le immagini con loro sono davvero rare, in occasione del compleanno della piccola Sofia però è stata fatta un’eccezione.

figlia silvia toffanin
La figlia di Silvia Toffanin le somiglia moltissimo (IG Verissimo) – Sulmonaoggi.it

L’immagine della bambina che spegne le candeline abbracciata al suo papà è davvero dolcissima e si nota subito la grande somiglianza che la bambina ha con la madre.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la figlia è identica alla conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La femminuccia somiglia davvero moltissimo alla madre.

la figlia di silvia toffanin
La figlia di Silvia Toffanin con la madre e il padre (Fonte social) – Sulmonaoggi.it

Ha i capelli castani come lei e lo stesso sorriso. Questa rarissima immagine familiare è stata scattata in occasione dei sette anni della bambina, oggi ne ha otto. Elegante e bella come la madre è la ‘cocca’ del papà. Come accade sempre con le figlie femmine, il rapporto con il padre è sempre fortissimo. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno deciso di crescere i loro figli lontano dal caos cittadino.

La coppia – che non si è mai sposata nonostante stia assieme da più di vent’anni – vive a Portofino. Qui hanno scelto per alloggiare una magnifica dimora, Castello Paraggi da cui è possibile ammirare il magnifico panorama ligure, completamente immersa nel verde è una dimora paradisiaca. In questa casa, però, sono in fitto, così l’ad Mediaset ha deciso di acquistare un nuova proprietà.

Presto, infatti, la famiglia si traferirà a Villa San Sebastiano, uno splendido casale del Cinquecento che si estende su oltre 1.300 metri quadrati. Pare che l’ad Mediaset l’abbia pagata oltre 20milioni di euro. Sono tutt’ora in corso i lavori di ristrutturazione e Silvia Toffanin e il compagno dovrebbero trasferirsi nella primavera del 2024. Portofino è il luogo ideale dove far crescere dei bambini, una gioia della Liguria immersa nel verde che affaccia sul mare.

In questo modo i piccoli Berlusconi respirano aria pulita e possono crescere lontani dal caos di una città come Milano. Non si sa, però, quale scuola frequentino. Come abbiamo detto, la Toffanin e il compagno sono riservatissimi su tutto ciò che riguarda la loro famiglia e quindi i loro bambini.

Impostazioni privacy