Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino pronto alla nuova nascita: manca poco all’arrivo di Mattia in famiglia

Stefano De Martino è al settimo cielo, manca davvero poco alla nascita del piccolino, per lo show man partenopeo è una gioia immensa. 

Stefano De Martino si sta preparando alla nuova nascita, l’arrivo di Mattia in famiglia è una cosa che lo riempie di gioia. Non avevamo mai visto il bel napoletano tano felice dalla nascita di Santiago.

stefano de martino zio
Stefano De Martino al settimo cielo per il nuovo arrivo (ASNA) – Sulmonaoggi.it

Tutti non stanno più nella pelle, all’arrivo di Mattia manca davvero pochissimo e sono tutti pronti ad accogliere il nascituro dandogli tantissimo amore.

Stefano De Martino si prepara all’arrivo del piccolo Mattia: fiocco azzurro in famiglia

Stefano De Martino sta per diventare per la prima volta zio, la sorella Adelaide aspetta un bambino. La futura neo mamma è ormai agli sgoccioli, non si sa con precisione la data in cui nascerà il suo bambino, ma sicuramente manca pochissimo.

adele de martino incinta
Adele De Martino incinta, la sorella di Stefano aspetta un machio (IG Adydemartino) – Sulmonaoggi.it

Qualche giorno fa Adelaide De Martino ha condiviso quest’immagine in cui mostra con tutta la dolcezza possibile il suo pancione e come si vede dallo scatto è davvero molto grande, a dimostrazione che manca poco al suo parto. A ottobre scriveva di essere alla trentaduesima settimana, motivo per cui potrebbe stare quasi al termine.

Il bambino si chiamerà Mattia, non si sa se nascerà a Napoli o a Milano. Si sa che è il primo nipote di Stefano De Martino e il primo cugino di Santiago. Il suo arrivo porterà una grandissima gioia nella famiglia De Martino. Una nascita è sempre qualcosa di molto emozionante, ancor di più se arriva vicino al Natale.

Stefano De Martino è molto legata alla sorella Adelaide, per gli amici Ady, hanno un bellissimo rapporto e si vogliono un gran bene. Motivo per cui De Martino è al settimo cielo per la nascita del nipotino, diventare zii è una gioia immensa e lo show man presto lo scoprirà.

Intanto si gode il suo grande successo televisivo. Il suo programma Bar Stella sta ottenendo ottimi ascolti per essere in seconda serata, a dimostrazione di quanto De Martino sia seguito e il pubblico ormai si è affezionato a lui. Ma non mancano tanti altri progetti che bollono in pentola, la carriera del bel napoletano ha preso il volo e Stefano sta dimostrando di avere molto talento.

E’ opinione comune che sia cresciuto molto professionalmente e che abbia tutta la stoffa del bravo conduttore. Motivo per cui durante le interviste tutti gli chiedono se pensa al Festival di Sanremo, che per lui chiaramente sarebbe un sogno.

Impostazioni privacy