Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, che fine hanno fatto Federica e Piccolo G? Stanno ancora insieme?

Amici di Maria De Filippi, che fine hanno fatto i cantanti Federica e Piccolo G? Stanno ancora insieme? Tutto su di loro. I gossip.

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto uscire non solo grande talento, ma anche tante storie d’amore. Una delle più coinvolgenti è quella che ha visto come protagonisti Federica Andreani e Piccolo G. In molti si stanno domandando se la coppia sta ancora insieme.

Federica e Piccolo G
I cantanti di Amici, Federica e Piccolo G. (Foto da IG @federicaandreani__ – sulmonaoggi.it)

Federica ha fatto parte della scuola di Amici e ha ammaliato il pubblico con la sua voce straordinaria, nonostante non abbia mai seguito alcuna lezione di canto. Lo stesso anche per Piccolo G particolarmente apprezzato per la sua bontà d’animo e il suo estro nella scrittura.

Federica e Piccolo G, come se la passa la coppia? Quali i progetti futuri?

I due si sono conosciuti fra i banchi di scuola e, rispondendo alla domanda dei più curiosi, oggi sono più uniti che mai. La cantante ha confessato che i due hanno affrontato dei momenti di difficoltà specialmente durante la permanenza nella scuola, ma tutto abbondantemente risolto.

Piccolo G e Federica
I cantanti di Amici, Federica e Piccolo G. (Foto da IG @federicaandreani__ – sulmonaoggi.it)

Specialmente durante la fase serale della trasmissione, sono sorte innumerevoli incomprensioni, dettate in modo particolare dalla pressione che porta dietro un talent come quello di Amici. I due, però, una volta usciti dalla scuola hanno chiarito le incomprensioni e appianato tutte le divergenze.

Ciò che ha confessato la stessa Federica è che una volta uscita dal talent, il suo primo pensiero è stato chiamare Piccolo G. Proprio al di fuori delle telecamere è stato possibile conoscere veramente chi aveva di fronte e innamorarsi della persona che. Oggi, infatti, il loro rapporto continua felicemente e come lei stessa ha ammesso: “Va avanti molto bene”. 

I due appaiono serenamente anche sui social e in diverse occasioni si sono detti l’uno dell’altra che ascoltare le loro canzoni continua ad essere sempre una grande emozione. Ad unirli, dunque, non solo la passione, ma anche il grande amore che hanno in comune per la musica. La coppia è particolarmente concentrata sul proprio futuro e le soddisfazioni non stanno tardando ad arrivare. Federica ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Fulmini, mentre Piccolo G è su tutte le piattaforme streaming con il nuovo brano Laggiù. Insomma, si può dire senza dubbio che i due hanno trovato un ottimo equilibrio.

Impostazioni privacy