Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ferragnez, Fedez si tatua il volto della figlia sulla gamba: la reazione di Chiara

Fedez ha deciso di tatuarsi il volto della figlia Vittoria, un gesto plateale verso il quale è arrivata subito la reazione della moglie.

Fedez è noto per avere gesti plateali ed avere comportamenti un po’ fuori dalle righe e anche questa volta ha spiazzato i suoi fan. Il rapper ha deciso di tatuarsi il volto della figlia Vittoria, la reazione di Chiara Ferragni è stata immediata.

Ferragnez
Ferragnez, il tatuaggio di Fedez di Vittoria scatena gli haters – (Sulmonaoggi.it)

L’influencer non poteva di certo restare in silenzio dinanzi a una decisione così importante e soprattutto permanente, la sua risposta però ha sorpreso forse più della scelta di Fedez.

Fedez si tatua il volto della figlia Vittoria, la risposta di Chiara Ferragni

Fedez ha deciso di farsi un tatuaggio davvero unico, si è fatto disegnare il volto della figlia Vittoria. Dopo aver concluso l’ennesimo tattoo ha condiviso l’immagine sui social.

fedez tatuaggio
Fedez si tatua il volto della figlia Vittoria (IG Fedez) – Sulmonaoggi.it

Allo scatto il rapper aveva aggiunto la didascalia: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo“. In poco tempo è arrivata la reazione della moglie che si è limitata a scrivere una semplice risata. Una risposta diversa da quella che in tanti si aspettavano.

C’è chi magari credeva che la moglie potesse aggiungergli un cuore o qualcosa di più dolce. Invece l’imprenditrice digitale non ha trattenuto la risata. Potrebbe darsi che a farla sorridere tanto sia proprio lo sguardo languido della piccola Vittoria, che oggi è molto cresciuta. Come sempre i Ferragnez ci hanno resi partecipi di un loro siparietto familiare.

E’ chiaro, infatti, che la Ferragni già sapesse del tatuaggio, ma non poteva di certo mancare un suo commento. Essendo la loro la coppia più social che c’è, l’imprenditrice digitale doveva rispondere. Anche ora che si sono da poco trasferiti nel loro meraviglioso attico, stanno condividendo diverse immagini della nuova casa sui social.

I video di Fedez sono come sempre molto ironici, come quello in cui ha mostrato la cabina armadio della moglie che ha definito – per la sua grandezza – ‘la Rinascente’. Ed effettivamente, guardando le immagini, si tratta di una vera e propria cabina gigante. L’aria di crisi tra i Ferragnez, di cui si era parlato qualche tempo fa, sembra essere davvero superata.

La coppia sembra essere più innamorata che mai, superato il periodo brutto del secondo ricovero del rapper, ora sono pronti a godersi la nuova splendida casa e la magia del Natale in quello che è un vero e proprio castello.

Impostazioni privacy